• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Chi li indossa???

• Autore discussione Autore discussione burgy
  • Data d'inizio Data d'inizio
A Bari c'è una cellula di Smith!!!

pict00056xq.jpg

Salutoni.

CATVLLO

Re: E vai....

burgy ha scritto:
[

Comprati l'altro ieri a Firenze in Via dei Calzaiuoli......era dall'anno scorso che li pensavo...non me li ero comprati e mi ero pentito!!!!

L'altro ieri sono andato sparato da Solaris e me li sono beccati....e come mi stanno!!!!!UUUUAAAUUUUU!!!!

Ti sei comprato degli occhiali femminili e ti vanti che ti stanno bene ?????? :eek: :eek: :eek: :eek:

Sono unisex...

...e poi me ne fotto....:D ....ora devo solo pensare a distruggere questa cellula malsana a Bari!!!:D

Oggi o domani mi fotografo!!!!:eek: :eek: :eek:

Re: Re: E vai....

peppemar ha scritto:
Ti sei comprato degli occhiali femminili e ti vanti che ti stanno bene ?????? :eek: :eek:
LOL...peppe, il nostro amico burgy non mi starà cambiando sponda? ;)

PS
burgy hai "sciupato" tante di quelle femmine da studentello nella MIA metropoli (anche + d'una alla volta) che ora ci sta che tu voglia provare nuove esperienze...la voglia è venuta pure a Rocco pensa te! ;)

Re: Re: Re: E vai....

gipal ha scritto:
LOL...peppe, il nostro amico burgy non mi starà cambiando sponda? ;)

PS
burgy hai "sciupato" tante di quelle femmine da studentello nella MIA metropoli (anche + d'una alla volta) che ora ci sta che tu voglia provare nuove esperienze...la voglia è venuta pure a Rocco pensa te! ;)

:D :D :D