TheRealogic
New member
Buongiorno a tutti! Da qualche mese ho acquistato il Samsung ue32es6800...che dire, un ottimo televisore, ricco di opzioni e regolazioni...già, regolazioni...non è facile trovare la configurazione perfetta!! Da pochi giorni avevo trovato il giusto compromesso per le regolazioni di contrasto, luminosità e retroilluminazione per la visione sia dei videogiochi sia dei film blu-ray (premetto che lo tengo rigorosamente collegato via HDMI alla mia PS3)...e adesso sto impazzendo per capire come meglio settare il fantomatico "motion plus"!! Chi di voi si trova nel mio stesso dilemma? All'inizio lo tenevo su Standard e mi sembrava ok...ma giocando con final fantasy 13 ho notato che alcuni personaggi che si muovono sullo sfondo si sfocavano, avevano i frame di animazione traballanti e inoltre ruotando la visuale alcune strutture dello sfondo subivano lo stesso fastidioso rallentamento...per dirla semplice tremano e sono poco fluidi...ho smanettato con la modalità "personalizza" del motion plus e ho messo riduzione vibrazioni al massimo cioè 10...ragazzi tutto è diventato molto più fluido e piacevole alla vista...però, c'è un però...attorno ai personaggi e a certi oggetti quando ruoto la telecamera si notano degli orribili artefatti...peccato, sembrava la soluzione ottimale...fatemi sapere cosa ne pensate e le vostre esperienze in merito. Grazie