Acquistato da pochi giorni, 46 es6800 garanzia Italia da Euronix a 1100,00 euro.
Vi leggevo dalle prime pagine e volendo sostituire un vecchio LCD mi sono orientato sul modello es8000, poi 7000 ed infine non interessandomi molto internet da TV volendo solo un pannello in alta definizione, ho acquistato il 6800.
All'istallazione, oltre i canali ha aggiornato automaticamente il Firmware, legge tutto e bene attraverso USB (premetto che i mie filmati, prodotti con videocamera professionale 1920x1080 50P), sono pesantucci da digerire. Li legge bene in maniera fluida e mi permette l'avanzamento veloce in maniera corretta.
Fenomeni di clou.. niente anche al buio, ma preferisco avere sempre allespalle della TV una striscia di led bianchi accesi per attenuare il buio assoluto.
Nella regolazione retrolluminaz/contrasto/colore etc.., invece non ho trovato una giusta dimensione, l'unica che si avvicina al mio gusto è film, ma attenua troppo tutto, passando alle altre possibilità invece il tutto viene esasperato.
Chi ha smanettato e può suggerirmi qialche regolazione?.
Nelle prime pagine solo una regolazione che non ho trovato esatta.
grazie, aspetto consigli e confronti.