• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Chi ha preso Moulin Rouge con Panorama?

carbo

New member
Messaggi
1,114
Località
Padova
Ho visto il DVD allegato a Panorama a €15.9.
Se qualcuno l'ha preso saprebbe dirmi la qualità del DVD. Io avevo preso un pò di tempo fa la Tigre e il dragone ma non mi avevano entusiasmato come qualità video e non so se è da imputare a Panorama o anche l'originale non aveva una grande qualità.

Grazie e ciao
Giacomo
 
Non vale la pena. Io ho preso l'edizione speciale a due dischi in offerta a 12,90, e comunque la si trova facilmente attorno ai 15/16.

ciao
 
Serghej ha scritto:
Non vale la pena. Io ho preso l'edizione speciale a due dischi in offerta a 12,90, e comunque la si trova facilmente attorno ai 15/16.

ciao

Uguale con patate....

E lì di sicuro si vede e si sente moooolto bene!:)

P.S. Lo trovi al mediaworld.

Ilario
 
Top