• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Chi ha il NAD 765 ??

mrcrowley

New member
Per chi è in possesso del suddetto modello ... può gestire correttamente il flusso audio PCM decodificato da una PS3, tramite l' hdmi ???

Saluti

Non ho quest'ampli ma piacendomi molto i NAD che vorrei inserire nella parte audio del mio h/t i mesi scorsi mi sono un po' informato e purtroppo il T765 non accetta l'MPCM, mentre il T775, T785 e il pre T175 si.

Ciao.

Dopo un bel pò di tempo riprendo questo 3d per fare una domanda:

Considerando che attualmente l'ampli in oggetto si trova on-line in Europa ad un prezzo veramente vantaggioso( siamo sui 1100 euro :eek: ), e considerando che le codifiche le farei fare, per forza di cose, all'oppo in firma, secondo voi come si pone in confronto al nuovo Cambridge 650r e perchè no, anche ad un più costoso Arcam avr 500? Logicamente con i diffusori in firma.

E' chiaro che ritengo molto importante la resa in 2ch, e poco importante la gestione del segnale video.

Grazie a chi vorrà aiutarmi.