Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao a tutti....sto ultimando il mio primo impianto ht e mi è presa l'idea e la voglia di mettere 7 altoparlanti (piu' il sub) per un impianto 7.1 completo. chi di voi ce l'ha? c'è differenza con un 5.1?
Beh di 7.1 c'e' la traccia inglese di Hellboy II . Io ho provato ad ascoltarla ma non riesco perche' non so come settare il Denon 2808. Cerco aiuto nel thread a lui dedicato
allora niente, risparmio i soldi per due diffusori
mi chiedo cosa li facciano a fare i sintoampli 7.1 allora
forse per sfruttare le due uscite in piu con una coppia di altoparlanti stereo in un secondo ambiente?
io ogni tanto li sfrutto applicando i dsp dell'876,ovvero partendo da tracce 5.1 faccio partecipare i surround back....a volte il risultato non e' male