• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Chi di voi viene da HWUpgrade?

ecchime direttamente dalla sezione audio di hwupgrade,mi ha indirizzato in sto forum un pezzo da 90 della sezione audio............
ciaoooooooooo

Originariamente inviato da teogros
Io sono stato indirizzato qui da Paolo in questa discussione! Chi altro c'è?

Bye!
eccone un altro :D

certo che fa un certo effetto passare da un forum con 30000 utenti a uno con 200 :D

per curiosità, sapete mica se si può mettere una immagine nella signature anche qua?

Re: Re: Chi di voi viene da HWUpgrade?

Originariamente inviato da biancoros
eccone un altro :D

certo che fa un certo effetto passare da un forum con 30000 utenti a uno con 200 :D

per curiosità, sapete mica se si può mettere una immagine nella signature anche qua?

Hehehe...
Certo che può esser messa un'immagine: basta osservare le stesse regole che sono nel forum di Hardware Upgrade ;)

Emidio

Re: Re: Re: Chi di voi viene da HWUpgrade?

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli

Hehehe...
Certo che può esser messa un'immagine: basta osservare le stesse regole che sono nel forum di Hardware Upgrade ;)

Emidio
però avevo provato a metterla usando il comando IMG linkando quella che ho su hwupgrade, però si vedeva solo il link :(

boh, devo riprovare......

Originariamente inviato da Drioz
Cmq ASUKA RULEZ
Eh no: horobi RULEZ, ma di bruttobbruttobbrutto! :D:D:D

horobi.gif

Emidio