• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Chi di voi viene da HWUpgrade?

dì là , lo trovi come Mod sotto le audio...:eek: :p ;)

cmq son molti coloro che vengono dà Hwup...
uno son mè... e son sempre nella sezione audio...

ciao..:)

Ciao ragazzi...anche io sono di la'. ;)
Speriamo seguano in tanti il nostro esempio perchè per il momento mi sembra un poco frequentato il forum.
Sicuramente è questione di tempo.

Dimenticavo un saluto particolare al viganet che mi ha aiutato diverse volte su hwupgrade e sempre molto gentilmente (è da un po' però che non si fa vedere....immagino per gli impegni..).

Ultima modifica:
Originariamente inviato da pfaff
Ciao ragazzi...anche io sono di la'. ;)
Speriamo seguano in tanti il nostro esempio perchè per il momento mi sembra un poco frequentato il forum.
Sicuramente è questione di tempo.

Dimenticavo un saluto particolare al viganet che mi ha aiutato diverse volte su hwupgrade e sempre molto gentilmente (è da un po' però che non si fa vedere....immagino per gli impegni..).

Macchè impegni!!!! Da quando ha il tritubo questo faccione non si è + visto.....Ciao!

:D:D:D:D

P.s. : seguo il thread sul dts, non ho ancora riscontrato questo problema, devo ancora provare The Doors.... ;)

Ecco perchè di là ultimamente scarseggiano le sue preziose risposte.
E' troppo impegnato con questo (splendido) nuovo forum :D

Scherzo ovviamente (non sullo splendido però)!!!
Ciao Horobi ;)