chi di voi usa il pc per i videogiochi?

Bioshock Giocato due volte su 360 e 1 su pc Fantastico!
Se potete giocatevi anke dead space! a parte la grafica( strepitosa) l'atmosfera ricorda il film di alien. tra suoni e ombre è terrificante.

Tra un pò uscira per Pc Il Mitico Resident Evil 5, addirittura fanno una versione in 3d(con ochhiali)....è un Capolavoro Megagalattico, Non fatevelo scappare!!!!!

street fighter non avrà molte differenze ma re5 si e anche se ho re 5 per ps3, lo prenderò per pc subito per giocare col 3d non vedo l'ora, anche se non ci sarà + sfizio perchè a re5 sono troppo bravo...ahah:cool:

Rossonè e per godermelo al meglio stò re5 su pc, quando esce, ma sì mi cambio anche la sk video....attualmente ho ati-3850, buona skeda ma niente di super...:)

ne capisco anche io un pò di computer ;) (laureando informatica, + una grande passione)

cmq ho un sistema 64bit con 4 gb di ram dd3 - processore intel coreduo e 7300

CHRIS_REDFIELD ha detto:
ne capisco anche io un pò di computer ;)
Si certo ci credo....era per sapere la tua configurazione...magari avevi solo 1 giga di ram... e quindi prima di cambiare la scheda video si doveva incrementare la ram. ;)

CHRIS_REDFIELD ha detto:
street fighter non avrà molte differenze ma re5 si e anche se ho re 5 per ps3, lo prenderò per pc subito per giocare col 3d

Beato te!
E sarà pure ottimizzato per geforce 3D vision... ti invidio :( ;)