Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rossoner4ever ha detto:quasi tutti i giochi di oggi le sfruttano.![]()
E non sono pochi...visto che sono in uso non da tantissimowawacco ha detto:Saranno si e no 25-30 titoli..
E se voglio giocare a Brain training??igor ha detto:domandina e se vuoi giocare a GT5 per dire un titolo?
se vuoi giocare a FF XIII come fai?
se vuoi giocare a Zelda?
a Metroid?
a SuperMario?
rossoner4ever ha detto:(cod 4, cod 5, bioshock, crisys, tomb raider underworld ecc ecc).
Appunto comunque ci sono le direct x 10. Cod 5 dovrebbe essere come cod 4 .Mi viene anche in mente adesso Assassin creed's , Far cry 2, Fall out 3.wawacco ha detto:cod 4 è directx 9, ma sfrutta in parte le directx 10, .
Mazinger hai ripetuto ciò che è stato detto già 1000 volte su questo 3d. Cioè che il pc costa tanto e che è più difficile da usare.Mazinger ha detto:Qual'è il sistema migliore per videogiocare? Ma è ovvio, non c'è proprio paragone sono le console!
rossoner4ever ha detto:Appunto comunque ci sono le direct x 10. Cod 5 dovrebbe essere come cod 4 .
Dipende da cosa cerchi.Mazinger ha detto:Sono i giochi a fare la differenza non il sistema su cui girano
E quelli che esistono su pc e non su console...Mazinger ha detto:cmq per me cio' che rendono migliori le console rispetto al PC,
Non la reputo una cosa fondamentale.Mazingeroltre ha detto:ovviamente all'immediatezza che tralaltro avevano i computer di una volta (leggi Commodore Amiga, mettevi il dischetto ed il gioco partiva).
Esatto... :mano:wawacco ha detto:ma ANCHE il sistema sul quale girano. Sulla console metti e partono è senz'altro comodo ma anche senz'altro poco versatile. Su pc posso decidere la risoluzione, le impostazioni grafiche, giocare in finestra mentre faccio altro, modificare il gioco a mio piacimento con mod amatoriali gratuite o editor predisposti, giocare in direct ip senza server esterni tra le scatole, una miriade di titoli old gen, emulatori (addirittura si è arrivati già a emulare il wii!) ecc
Ma dai....!!! Su!!Mazinger ha detto:Mentre il PC per me è il sistema + completo e definitivo per il Retrogaming
E' l'unico modo per avere il massimo.Mazinger ha detto:il PC non mi interessa per il genere di giochi che offre e per come è impostato nel farli girare (leggi installa e configura).
Finalmente un po' di buon senso...:OMazinger ha detto:Sono i giochi a fare la differenza non il sistema su cui girano