Sergicchio
New member
Bravo Mirko, ottima scelta! Anche io, fra poco, se tutto va bene passo a Motorola MPX...intanto ti rispondo col mio SPV-E100.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prendo l'opzione in caso decidessi di vendere SPV-E100.Sergicchio ha scritto:
Bravo Mirko, ottima scelta! Anche io, fra poco, se tutto va bene passo a Motorola MPX...intanto ti rispondo col mio SPV-E100.
A chi lo dici.Locutus2k ha scritto:
...devo dire che ormai non posso più farne a meno...
Sergicchio ha scritto:
Oh finalmente qualcuno.
Senti come va il QTEK 8080? In futuro penserei ad un upgrade, ma non so se vale la pena.
Ho notato che il joystick del 7070 non è molto preciso, lo hanno migliorato nel 8080?
Come va la fotocamera integrata?
Il 2020 soffre dello stesso problema di tutti i PocketPC, ovvero che se la batteria va a terra addio dati?
Ho da poco un Sony Ericcsson T900,
Grazie per la segnalazione, è un clone del Moto MPX200 con in più la fotocamera.CATVLLO ha scritto:
Aggiungo un nuovo SP alla lista si tratta del Telit G90....questo ha anche la fotocamera integrata da un 1mp e ovviamente Microsoft Mobile.
Magari capita, ne sarei comunque felice!niut ha scritto:
passi al Symbian, allora.