• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Chi conosce un Box Multimediale che riproduce gli MKV e che REGISTRA?

teknosalvo

New member
Messaggi
3
Località
Castellammare di Stabia (NA)
Salve a tutti, sono da anni alla ricerca disperata di un box multimediale che faccia le seguenti cose:

1) Riprodurre (oltre ai file classici) direttamente gli MKV (in FullHD) e gli ISO;
2) Registri da qualsiasi fonte (insomma che abbia anche la SCART IN o component IN) in qualsiasi risoluzione.

Punto.

Quelli che ho visto fino ad ora fanno o l'una o l'altra cosa.

Non m'interessano nè il Tuner TDT integrato, nè necessariamente il WiFi, nè i vari serverini installabili, ecc.. Ovviamente se ci sono non mi dispiace ;)

Cerco però un box di buona qualità, odio le marche scadenti con software lenti, poco chiari o soggetti a blocchi, il prezzo non è un problema.

Se qualcuno conosce qualche box di questo tipo e magari ci ha avuto a che fare, facendomelo sapere mi farebbe un grandissimo favore.

Grazie a tutti! :)
 
Grazie mille ragazzi!
Ho letto ottime opinioni sull'O2media HMR-600W (compreso un buon video su Youtube in cui si vede bene il funzionamento) e visto che è proprio quello che fa per me l'ho acquistato!
Vi farò sapere quando l'avrò testato un pò!
:mano:
 
Visto che sono intenzionato a comprarlo anche io ti sarei grato se mi dici come funziona. Io ho il fratello minore (l'HMR-500) e, a parte qualche bug software, mi ha servito bene fin'ora.
 
Tra oggi e domani dovrebbe arrivarmi, dammi il fine settimana di tempo per testarlo un pò e darò le mie impressioni!
Comunque nel frattempo c'è un bel video-test su Youtube di questo box, basta cercare HMR-600W, è il primo risultato...
;)
 
Top