• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

chi conosce audio pro?????

zagor

New member
c'e' qualcuno che sa darmi un parere sui diffusori audio pro distribuiti in italia da mediaworld.

o indirizzi di vendita on line anche non italiani.

grazie
 
audio pro

Ciao!! su AF Dgitale di questo mese trovi una bella prova di un set completo abbinato al dvd lg e ampli HK,mediworld è il rivenditore italiano delle audio pro visto il costo non proprio eccessivo forse conviene pssare direttamente da MW.;)
 
Io posseggo un sub audio-pro e sono soddisfattissimo.
E' un po' grande ma sa far tremare la mia taverna come nessun altro (a quel prezzo): quando il titanic blocca i pistoni per dare l'indietro tutta la sensazione e' veramente fisica...
per me il sub era un assoluto best-buy (nel 99, non da mediaworld, costava 350.000lire)
Ciao
Ale
 
Doc Umibozu ha detto:
Anche secondo me (e secondo AF Digitale) l'Audio pro è da considerare soprattutto per i suoi sub!

Aggiungo poi che sono chiaramente sub da ht e difficilmente accoppiabili con diffusori di qualita'.
Quando ascolto musica con le mie vecchie ESB gold five mkII (dotate di sub passivo), che uso come front r+l l'audio-pro lo tengo spento.
Nei film pero' il suo punch e' determinante.
Ale
 
Top