...chi ci sarà al top video?

che bello!

io ci sarò!
il 19 sicuramente, per gli altri giorni non sò...
sempre che riuscirò a trovare la strada x arrivarci:rolleyes:
non vedo l'ora!

Top Audio & Video 2002

Ragazzi, se questa estate non riuscirò ad organizzare nulla per le vacanze, a settembre sarò anch'io dei vostri! Dalla lontana Sicilia al profondo Nord... (ospite da mio cugggino, però :D )

Fatemi sapere se ci si vede, quando, come, dove, per far cosa (Arcadia, magnata, etc... per esempio :p )

Forse finalmente vedrò un popò di tritubo e DLP vari in azione!!! Sperando che gli allestimenti non siano scadenti... cavolo, verrei apposta da migliaia di km di distanza... sai che delusione sarebbe...:(

Ciaoooooooo!!!!

Sisco

Re: antico proverbio cinese

Originariamente inviato da int260

sposatevi o non sposatevi, vi pentirete ugualmente

Ho paura che hai davvero ragione :rolleyes:

In questi giorni ci stanno completando la nuova casa e mi trovo tra l'incudine ed il martello.
Ecco la situazione:
- la mia ragazza mi "cazzia" ( "mi riprende", per i puristi della lingua :p ) da una parte perchè il colore delle pareti non è quello giusto, le altezze delle applique sono basse, le finestre non sono "esattamente" come le voleva lei, il lavandino del bagno del piano interrato è troppo vicino al muro... e mi fermo qui per decenza
- il costruttore si inc...zza dall'altra perchè rallentiamo i lavori e mi telefona alle 7,30 del mattino parlando per 40 minuti ripetendo lo stesso concetto circa 37 volte :mad:

Scusate il lungo OT ma, se potessi, mi metterei le mani nei capelli ;)

Comunque spero proprio di esserci anche io a Bologna.

A presto

Vorrei esserci anch'io. Anzi volentieri lancio un messagio agli amici romani per aggregarsi e rendere il tragitto meno noioso. Auto o treno ?

Originariamente inviato da Inner
Vorrei esserci anch'io. Anzi volentieri lancio un messagio agli amici romani per aggregarsi e rendere il tragitto meno noioso. Auto o treno ?

Volentieri, accetto l'idea di "sproloquiare" per le 5/6 ore di viaggio;)

Originariamente inviato da BobTrap

Volentieri, accetto l'idea di "sproloquiare" per le 5/6 ore di viaggio;)
Io faccio una controproposta c'e' il Tacitus che parte qui da Terni e arriva la mattina direttamente a Milano, se volete....:D :cool: