• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Chi Buttiamo dalla Torre? PS3 o XBOX360?

PS3 o XBOX360?

• PS3

Voti: 9 39.1%
  • XBOX360

Voti: 13 56.5%
  • Nessuna, mi tengo stretto ed aggiorno il mio PC

Voti: 1 4.3%

• Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .

sasadf

Active member
Solo guardando l'affolamento del thread della PS3 non dovrebbero esserci dubbi...

Ma se il Vostro salvadanaio fosse così piccolo da tollerare solo un'uscita e la stessa avvenisse solo domani, quale delle due andreste a prendere al negozio sotto casa?

walk on
sasadf

se proprio devo scegliere allora mi butto a pesce sulla PS3
l'errore di fondo di Xbox secondo me stà nel supporto usato
poco capiente rispetto a quanto "peseranno"i games futuri

ho sbagliato :rolleyes:

volevo gettare dalla torre l'XBOX ma slezionato il flag sbagliato :mad:

dai numeri la console MS parte svantaggiata, se poi verrà supportata allo stesso modo della precedente .....

questi ultimi due interventi mi hanno fatto pensare che forse il sondaggio è un pò criptico...

se cliccate su ps3 , è lei che cade di sotto...

se cliccate su xbox360, è lei la perdente..

chi ha più voti in questo case perde.....;)

walk on
sasadf

Danik ha scritto:
Rabbrividisco solo al pernsiero di GT5 su PS3:eek:
Naturalmente ho buttato giù Xbox

Anche io, magari in 32:9:eek:

I PC non li utilizzo per giocare da un bel po' (a dire il vero anche con la PS2 gioco poco, per mancanza di tempo).

Riccardo:)

erick81 ha scritto:
Anche io, magari in 32:9:eek:

I PC non li utilizzo per giocare da un bel po' (a dire il vero anche con la PS2 gioco poco, per mancanza di tempo).

Riccardo:)

sei anche tu entrato nella filosofia di "entra il gioco che lo giochi subito" :D

io ho abbandonato il PC per giocare dai tempi del 486

stazzatleta ha scritto:
sei anche tu entrato nella filosofia di "entra il gioco che lo giochi subito" :D

:D

E' già qualche anno che non utilizzo più il PC per giocare (gli ultimi titoli che ho comprato sono MotoGP 2 e Return to castle Wolfenstein). Non ne vale la pena, soprattutto per il costo dell'hw (GPU top di gamma)!

Certo, quando una console è alla fine del suo ciclo di vita, le differenze grafiche, a favore dei PC, sono sensibili, ma questo è un altro discorso!

Mantenere un PC gaming-oriented in ordine, è IMHO molto più dispendioso, in termini di tempo, che "curare" uno dedicato al solo HT (non cambio driver e software vari da qualche mese, ad esempio).

Ciao

Sasà, visti gli errori nelle votazioni, non potresti chiedere di far ripartire il sondaggio (magari formulando il quesito in modo ancora più esplicito)?

ecco ho sbagliato anch'io......:(
Tecoricamente la xbox360 sulla carta(supporto e HDMI 1080p esclusi)è nettamente migliore..ma da quello che ho capito potrebbero esserci dei cambiamenti all'ultimo secondo:D

Per non sbagliarsi meglio prenderle tutte e due:D :D

Ciao

Alberto

stazzatleta ha scritto:

io ho abbandonato il PC per giocare dai tempi del 486

Idem con patatate.

Incuriosito da Guren ho provato ultimamente la demo di GTR su PC.
Su un P4 3.0 - 1giga ram- Nvidia 6600 256mb Pci-x va decentemente, ma ancora con qualche scatto, togliendo però tutto il possibile :mad: .
Sembra di guidare nel deserto.

erick81 ha scritto:
:D

E' già qualche anno che non utilizzo più il PC per giocare (gli ultimi titoli che ho comprato sono MotoGP 2 e Return to castle Wolfenstein). Non ne vale la pena, soprattutto per il costo dell'hw (GPU top di gamma)!

Certo, quando una console è alla fine del suo ciclo di vita, le differenze grafiche, a favore dei PC, sono sensibili, ma questo è un altro discorso!

Mantenere un PC gaming-oriented in ordine, è IMHO molto più dispendioso, in termini di tempo, che "curare" uno dedicato al solo HT (non cambio driver e software vari da qualche mese, ad esempio).

Ciao

Sasà, visti gli errori nelle votazioni, non potresti chiedere di far ripartire il sondaggio (magari formulando il quesito in modo ancora più esplicito)?
è finito il tempo dei Pc per il gaming!
per avere la stessa potenza di una PS3 (difficile poterla raggiungere anche per via della differenza nell'architettura del processore) bisognerà spendere una tonnellata di quattrini e la PS3 dovrebbe essere lanciata ad un prezzo intorno ai 300 dollari!:eek:

inoltre dopo aver saputo che tipo di processori vengono montati sulle console di prossima generazione mi pare che si stia avviando alla fine la vita dei processori ad architettura x86

ciao

igor

igor ha scritto:
è finito il tempo dei Pc per il gaming!
per avere la stessa potenza di una PS3 (difficile poterla raggiungere anche per via della differenza nell'architettura del processore) bisognerà spendere una tonnellata di quattrini e la PS3 dovrebbe essere lanciata ad un prezzo intorno ai 300 dollari!:eek:

inoltre dopo aver saputo che tipo di processori vengono montati sulle console di prossima generazione mi pare che si stia avviando alla fine la vita dei processori ad architettura x86

ciao

igor

infatti alla ati ed alla nvidia stanno già preparando le conversioni delle catene di montaggio e ricerca...

una farà lavatrici ......

e l'altra appena l'ha saputo, giusto per rompere le scatole alla vecchia rivale nel campo del pc gaming, inizierà a fare anche lavastoviglie....

walk on
sasadf

kevinlomax ha scritto:
ecco ho sbagliato anch'io......:(
Tecoricamente la xbox360 sulla carta(supporto e HDMI 1080p esclusi)è nettamente migliore..ma da quello che ho capito potrebbero esserci dei cambiamenti all'ultimo secondo:D

Per non sbagliarsi meglio prenderle tutte e due:D :D

Ciao

Alberto

sulla carta PS3 si mangia a colazione Xbox360!
2 teraflop per PS3 1 teraflops per Xbox360

tre core PPC a 3,2GHz per Xbox 360
otto unità di calcolo a 64 bit/3,2GHz e un un ulteriore processore PPC per PS3

sulla carta PS3 ha il doppio della potenza di Xbox 360

ciao

igor
ps: Nintendo Revolution
1116338100_1.jpg
dovrebbe essere sempre sulla carta (sono rumors usciti poco tempo fa) più potente di Xbox 360 con addirittura 5 processori PPC!

sasadf ha scritto:
infatti alla ati ed alla nvidia stanno già preparando le conversioni delle catene di montaggio e ricerca...

una farà lavatrici ......

e l'altra appena l'ha saputo, giusto per rompere le scatole alla vecchia rivale nel campo del pc gaming, inizierà a fare anche lavastoviglie....

walk on
sasadf

forse non ti sei reso conto caro Sasà che se Sony (che equipaggia PS3 con una scheda NVIDIA che sulla carta è il doppio più potente della Ultra 6800, scheda video da parecchie centinaia di migliaia di vecchie lire) venderà 70 milioni di PS3 (che è il numeri di PS2 piazzate nel mondo) sarà forse il miglior cliente che abbia mai avuto!
altro che pc con scheda da 30 euro!
Sony minimo gli avrà fatto richieste per milioni di pezzi e tutti insieme!
MS con ATI avrà fatto la stessa cosa!
ATI quando venivano venduti parecchi Gamecube guadagnava di più!
non siamo noi quelli che fanno guadagnare i produttori di chip per schede video!

ciao

igor