Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Danik ha scritto:
Rabbrividisco solo al pernsiero di GT5 su PS3![]()
Naturalmente ho buttato giù Xbox
erick81 ha scritto:
Anche io, magari in 32:9
I PC non li utilizzo per giocare da un bel po' (a dire il vero anche con la PS2 gioco poco, per mancanza di tempo).
Riccardo![]()
stazzatleta ha scritto:
sei anche tu entrato nella filosofia di "entra il gioco che lo giochi subito"![]()
Gioppino ha scritto:
Non voto finchè non vedo il Nintendo Revolution.
N-Power![]()
stazzatleta ha scritto:
sei anche tu entrato nella filosofia di "entra il gioco che lo giochi subito"![]()
io ho abbandonato il PC per giocare dai tempi del 486
è finito il tempo dei Pc per il gaming!erick81 ha scritto:
E' già qualche anno che non utilizzo più il PC per giocare (gli ultimi titoli che ho comprato sono MotoGP 2 e Return to castle Wolfenstein). Non ne vale la pena, soprattutto per il costo dell'hw (GPU top di gamma)!
Certo, quando una console è alla fine del suo ciclo di vita, le differenze grafiche, a favore dei PC, sono sensibili, ma questo è un altro discorso!
Mantenere un PC gaming-oriented in ordine, è IMHO molto più dispendioso, in termini di tempo, che "curare" uno dedicato al solo HT (non cambio driver e software vari da qualche mese, ad esempio).
Ciao
Sasà, visti gli errori nelle votazioni, non potresti chiedere di far ripartire il sondaggio (magari formulando il quesito in modo ancora più esplicito)?
igor ha scritto:
è finito il tempo dei Pc per il gaming!
per avere la stessa potenza di una PS3 (difficile poterla raggiungere anche per via della differenza nell'architettura del processore) bisognerà spendere una tonnellata di quattrini e la PS3 dovrebbe essere lanciata ad un prezzo intorno ai 300 dollari!![]()
inoltre dopo aver saputo che tipo di processori vengono montati sulle console di prossima generazione mi pare che si stia avviando alla fine la vita dei processori ad architettura x86
ciao
igor
kevinlomax ha scritto:
ecco ho sbagliato anch'io......![]()
Tecoricamente la xbox360 sulla carta(supporto e HDMI 1080p esclusi)è nettamente migliore..ma da quello che ho capito potrebbero esserci dei cambiamenti all'ultimo secondo![]()
Per non sbagliarsi meglio prenderle tutte e due![]()
![]()
Ciao
Alberto
sasadf ha scritto:
infatti alla ati ed alla nvidia stanno già preparando le conversioni delle catene di montaggio e ricerca...
una farà lavatrici ......
e l'altra appena l'ha saputo, giusto per rompere le scatole alla vecchia rivale nel campo del pc gaming, inizierà a fare anche lavastoviglie....
walk on
sasadf