Stigmata
New member
Tapinaz ha detto:Con l'ultimo week end supera anche Benigni.
il che la dice lunga su diverse cose...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tapinaz ha detto:Con l'ultimo week end supera anche Benigni.
Piacerebbe anche ad Homer SimpsonGIANGI67 ha detto:A me Zalone piace,mi diverte.
Non capisco il senso di questo ragionamento: affermi che sono due cose diverse (e ci sta) e quindi ciò dovrebbe giustificare che Avatar è cinema e Zalone no? Entrambi sono cinema con storie diverse, non vedo il perchè Avatar debba esserlo di più; oltretutto secondo il mio personalissimo giudizio un film che non è piaciuto, che il suo 3D non coinvolge, che la sceneggiatura è copiata e che le emozioni sono finte difficilmente arriva al 5 e non vedo come possa essere diverso il voto di chiunque abbia un parere simile.Michelerombiolo ha detto:Ma voglio rimanere al titolo del topic. Avatar è un'altra cosa. Può non essere piaciuto, il 3D è solo un trucco, la sceneggiatura copiata, le emozioni finte, ma Avatar è comunque cinema. E' visione.
Quindi non condivido il parallelismo tra Avatar e Checco.
Sono due cose diverse.
Maxt75 ha detto:....... Sarebbe troppo , ma troppo più importante, la classifica dei RIVISTI. Però sarebbe impossibile compilarla.. .![]()
robertocastorina ha detto:Infatti Benigni ha ancora il record di biglietti staccati e personalmente lo ritengo assolutamente più fedele al record d'incasso.
ilveromarcolino ha detto:quando si fanno questi paragoni io penso vada tenuto conto soprattutto di una cosa.
Quando è uscito via col vento l'alternativa al fatto di andare al cinema erano la gita in camporella col plaid e d'inverno andare a fare le battaglie con le palle di neve.
E' assurdo paragonare semplicemente con il numero di biglietti di "via col vento" oppure oppure de "la vita è bella" quando ogni anno si riduce in percentuale il numero di persone che va al cinema.
Ecco se vogliamo confronti statistici fatti in modo serio prima di tutto occorre tenere in considerazione proprio questo numero, di quanto si riduce ogni anno l'utilizzo della sala cinematografica su un numero fisso di persone preso a campione.
che poi si sia presa la consuetudine da parte di tutti, anche di addetti al settore, di dare semplicemente un numero, quello degli incassi, per me significa solo che quello che fa la maggioranza, o che è consuetudine o prassi non va necessariamente preso come verità assoluta.
M