• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

che vpr mi cosigliate "max2000€"

gsx1200 ha detto:
và bene un 8" ma dove cercare?sembra che sia un pò stazionaria
l'offerta....

Buona transvolata oceanica! --- cut ---
Ma si possono postare link esterni? Su alcuni forum no...
Sono appena arrivato nel mondo dei CRT e su questo Forum, perciò cerco solo di rendermi utile come posso (sperando di non aver fatto torto a nessuno) :p

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Arcale,
i link esterni possono essere postati purche' non a ebay o altre aste.
Dal regolamento:
Non e' consentito, tra le altre cose:

1l – inserire link ad ebay o ad altri siti di aste o mercatini on-line.

Ciao

Angelo

a parte che non puoi linkare ebay:D :D

Ma hai visto i tubi? se li tocchi prendi l'AIDS per come sono combinati:eek:

Lascia perdere

Ciao
Mimmo

p.s.
edita il post

MDL ha detto:
a parte che non puoi linkare ebay:D :D

Ma hai visto i tubi? se li tocchi prendi l'AIDS per come sono combinati:eek:

Lascia perdere

Ciao
Mimmo

p.s.
edita il post

Li stavo giusto guardando, ti riferisci all'effetto finestra?

Chiedo venia, non ho letto il regolamento. :D

Angelone... ma tu non sei un moderatore in carne e ossa... sarai sicuramente un software programmato per elidere immediatamente i collegamenti a Ebay...
Se così non fosse, complimenti per la tuo intervento riparatore da pochi nanosecondi! :p

e che cavolo ! nè parlate voi che siete già sistemati,io che stò cercando non trovo una cippa... poi ci si mette pure angelone a cut..cut..."scherzo!"ritornando a e...y ho visto che dai crucchi cè
nè uno barco808 tubi 9,5 ...uhm ....ci si può fidare.....?????

gsx1200 ha detto:
e che cavolo ! nè parlate voi che siete già sistemati,io che stò cercando non trovo una cippa... poi ci si mette pure angelone a cut..cut..."scherzo!"ritornando a e...y ho visto che dai crucchi cè
nè uno barco808 tubi 9,5 ...uhm ....ci si può fidare.....?????

Prendi la macchina e vai a vedere!
Se è Ola Kala, TE LO PORTI a casa!

Avrai fatto sempre una bella gita (smile)!!!!

Ciao

Rino

Il sottoscritto sta facendo la sua prima esperienza con il CRT Eclipse 270della Maxivideo. Dai un'occhiata al sito. Hanno macchine usate e revisionate che ti danno in garanzia e pretarate in laboratorio in base alle tue esigenze. Con una cifra abbordabilissima ti prendi confidenza con questi strumenti e puoi anche prenderti il lusso di smanettarci con le regolazioni.
Ho avuto bisogno di assistenza telefonica e mi hanno risolto prontamente il problema. Disponibili e cortesi.
Per cominciare penso che sia una cosa da valutare.

Buon CRT a tutti!
Alex

gsx1200 ha detto:
ma, guarda arcale, chi ha postato prima, consiglia minimo un"8"
non vorrei sbagliare a prendere" il primo che capita "

Ops... i consigli di un inesperto, scusa!:)
Comunque nella valutazione considera che ti stavo parlando di qualcosa che si aggira sui 500 euro e che ti permette di fare esperienza rischiando poco.
Se ti registri sul loro sito hai uno sconto di 50 euro per l'usato.
E in ogni caso non si tratterebbe del primo che capita. ;)
Poi alla qualità superiore non c'è quasi mai limite, credo pure loro abbiano un pò di tutto.

Buon CRT!

Alex