....che ve ne pare del sunfireHRS-12?

@ Ciro........
a genio intendo ovviamente il sunfire hrs12

E' proprio li che soddisfa di più .....vai tranquillo per avere qualcosa di superiore devi spendere più del doppio e andare sui modelli top Sunfire o la serei DD Velo

Ciao

...basta solo che non devo scendere ogni volta a riallacciare la luce per via del consumo,non proprio da lampadina beghelli(600-2000w):D :D :D ....infatti mi sa che dovrò chiamare l'enel e dirgli di portarmi la voltura a 5 kilowatt:D :D :D

Crio ha detto:
...basta solo che non devo scendere ogni volta a riallacciare la luce...

Tranquillo, è un classe D, non è che consumi poi tanto; i 2Kw li farà nei picchi di potenza, ma sono consumi istantanei, che durano il tempo un botto...

Almeno penso, perché io ho un DD-15 che ha un ampli anche più potente e non ho mai avuto problemi con l'impianto in funzione...

Ovviamente ho il contratto normale...

L'amplificazione in classe D segue delle regole per suo conto e i dati di targa dichiarati son ben lontani dai consumi reali.
Lo stesso Bob Carver dice che il suo ampli da 2700W montato sul true sub eq signature a pieno regime consuma in media 200-300w.
Il consumo istantaneo di picco che dura una frazione di secondo è un'altra cosa....

Ciao ciao

:D ...mamma mia sono in spasmodica attesa di questo sub....ormai mi sono convinto:) :) :) ...non vedo l'ora di testarlo per benino,voglio che il cono del sub cominci a sfarfallare:D

...ho dato un'occhiata al sito velodyne:nelle linee citate sub discontinued,ho notato la linea hgs,niente male......anche se le dimensioni sono superiori ai sanfire hrs,sicuramente sono in classe d,il caricamento dovrebbe essere reflex??????

aspide77
ti prego di leggere con attenzione il regolamento del forum. La tua domanda in questa discussione è decisamente off topic.
Esiste la discussione dedicata al sub mosscade dove hai appena postato, leggila e se hai ancora dei dubbi chiedi lì
grazie, ciao

@Crio

Ciao hai più acquistato il sunfire?mi daresti le tue impressioni in questo caso?Ti ringrazio
Io stò provando un velo spl800-r ma non ne sono convinto(cerco qualcosina in più)