Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao leggo spesso che viene consigliato questo sub (sunfire)ma in ambito ht come va e davvero una bomba?graziesevenday ha detto:Cmq sia sono delle belle bombe...ma anche i velo SPL e DD...
Concordo .....anch'io all'inizio ero un pò spiazzato , ma poi con il passare del tempo , ho capito che il basso è talmente asciutto pulito e veloce che l'idea che mi ero fatto dei sub era nata perchè siamo abituati a sentire dei sub con dei bassi lenti gonfi rimbombanti e poco musicali.....con questo non voglio dire che non ci sono dei buoni sub , ci mancherebbe , ma secondo me bisognerebbe indirizzarci su questi gioielli tipo i Sunfire o i Velo soprattutto , soldi permettendo , serie DDL'unica sensazione che però non mi ha convinto è che sembrava che mancasse della banda da riprodurre.
Stra quoto .......bisogna avere un po di pazienza e andare ad ascoltareFacile costruire SUB da 100 litri che arrivano a frequenza subsoniche...il problema è COME ci arrivano...
Genio ha detto:....se ci sposta ai modelli più grassi sicuramente si avrà un basso ancora più potente ma perderà sicuramente un pò di velocità e articolazione ......
sevenday ha detto:Il sunfire si può paragonare alla serie SPL della Velodyne od alla DD...
Crio ha detto:il sub sunfire è a cassa chiusa.....
Budrillo ha detto:andrebbe bene un HRS-12?