• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Che uscita è mai questa?

pambo86

New member
Messaggi
20
Salve a tutti.
Nella mia vecchia auto ho da tempo memorabile installato un kit della Dension, che permetteva di ascoltare un iPod sintonizzando la radio su una determinata frequenza.
L'uscita era quella "classica" degli iPod e iPhone fino al 4s.
Ora vorrei poter cambiare uscita, usando un normale cavo Aux, e poter così collegare qualunque dispositivo.
Smontata l'autoradio, ho trovato l'adattatore che permetteva il tutto, che si presenta così:
72146_10201037027557891_38657282_n.jpg
Credo e spero che esista un cavetto che abbia tale ingresso e come uscita il cavo Aux (meglio se femmina).
Ho girato un paio di negozi ma nessuno mi ha saputo aiutare in merito al tipo di attacco, voi sapete di cosa si tratta?
Grazie in anticipo, e buon fine settimana!
 
E' un mini din ad 8 contatti

Questa è la mappatura dei pin:

http://www.cruze.org/projects/showpic.html?image=5154 (miracoli di internet!)

Il cavo dovrebbe essere questo (il jack è maschio perché si immagina vada connesso alla presa cuffia di un lettore mp3)

http://gsmserver.com/items/item_details.php?id=841115

nella pagina sono indicate anche le apparecchiature compatibili.

Trattandosi di un accessorio dension credo che tu lo possa cercare sul sito (o negozio) dove hai preso l'adattatore.
 
Grazie mille!! Online avevo trovato solo degli accessori simili ma con 9 pin e non 8! Domani chiamo il negozio dove lo prendetti, o al massimo compro quello online!
 
Mi auto correggo. Non va bene anche questo ha il connettore a 9 pin :-(
A questo punto ho un altra domanda:
Schema alla mano e sfruttando il cavo che ho già, riesco a fare (o a farmi fare da qualcuno meno impedito di me) un cavo che termini con un jack e funzioni in stereo ?
 
Ultima modifica:
Top