• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che tv Compro con 500€/600€

speppe

New member
Ciao a tutti mi consigliate che tv posso comprare con 500/600€? Volevo sostituire un plasma samsung 42 pollici comprato 7 anni fa.Con questo budget riesco a comprare una tv piu grande?
Vorrei una tv non al plasma.Ci guardo principalmente sky
Grazie a tutti per i consigli

Ultima modifica:
Grazie danilomastro della spiegazione, credevo che ancora ci fossero plasma in giro.
Ho visto un'offerma da media world tx-47as740e a 699€ certo un po tantino non volevo superare le 600 che ne dite?
Oppure consigliatemi voi un modello
Grazie

tx-47as740e è un modello del 2014 e sicuramente qualcuno più espertoi di me saprà dirti se ne vale la pena a quel prezzo.

Un'ottima Tv è sicuramente la serie w80c della Sony. Ad esempio il w808c è ottima!
In alternativa anche un Samsung J6200 o un Panasonic CS630

Tra questi 3 il sony è quello che costa di più le altre 2 sono più economiche.
Ti chiederai sicuramente 'Si ok ma quale delle 3?'

Tutte e 3 hanno ottime recensioni, tutte e 3 hanno dei sistemi diversi della smart TV ma cmq tutte valide.
vai a vederle anche perché esteticamente sono diverse

Se non vuoi il 3d,puoi prendere un lg 55630v ,su un noto sito on line lo trovi sulle 670, con sconto del 10 per cento.

tx-47as740e è un modello del 2014 e sicuramente qualcuno più espertoi di me saprà dirti se ne vale la pena a quel prezzo.

Un'ottima Tv è sicuramente la serie w80c della Sony. Ad esempio il w808c è ottima!
In alternativa anche un Samsung J6200 o un Panasonic CS630

Tra questi 3 il sony è quello che costa di più le altre 2 sono più economiche.
Ti ch..........[CUT]

Ciao Danilo seguendo il tuo consiglio ho trovato Samsung UE48J6200AK a 499€ e buono il prezzo?

Ciao! Qual è la distanza tra la televisione e i tuoi occhi? Così ti aiuto a capire se la dimensione che hai scelto è quella giusta.

Danilo da Unieuro ma credo era solo per ieri.Comunque l'ho preso grazie mille del consiglio.

Capitanolevi io sapevo che la disanza giusta e tre volte la diagonale del Tv sbaglio?

Comunque sono andato adesso sul sito e ancora c'è il samsung inoltre ho visto che c'è anche il Sony KDL-55W808C ma a 855€