liveitaly83
New member
cha tv avete?(o dovete prendere)? Votate tutti!
JVC
LG
PANASONIC
PHILIPS
SAMSUNG
SHARP
SONY
THOMSON
TOSHIBA
PIONEER
JVC
LG
PANASONIC
PHILIPS
SAMSUNG
SHARP
SONY
THOMSON
TOSHIBA
PIONEER
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma te non stai bene... cosa pensi di dimostrare ? Io ho un samsung s5h, pagato circa 2000 euro poco più di un anno fà, per comprare il quale ho fatto dei sacrifici... delusione enorme ! adesso per fortuna ho la possibilità economica di cambiare e l'ho fatto al volo : ordinato IL Pioneer. Il samsung l'ho stò rivendento a 600 euro con staffa a muro opzionale ( pagata €150 !! ) omaggio ... bell'investimento che è stato, grazie Samsung !liveitaly83 ha detto:bene samsung bene sei sempre in testa![]()
nella qualità vendite sondaggi... in tutto insomma![]()
liveitaly83 ha detto:bene samsung bene sei sempre in testa![]()
nella qualità vendite sondaggi... in tutto insomma![]()
Beh se ti può consolare chi 1 anno fa ha comperato un sony 46X2000 a 6.000 euro ora lo trova in vendita a 3.200... Le tv non sono mai un buon investimento finanziario!newgroove ha detto:un samsung s5h, pagato circa 2000 euro poco più di un anno fà, per comprare il quale ho fatto dei sacrifici... delusione enorme...l'ho stò rivendento a 600 euro...bell'investimento che è stato, grazie Samsung!...
liveitaly addirittura la telecronaca del sondaggioil distacco sta per diventare addirittura incolmabile
io sono realista, ho aperto questo sondaggio per far vedere a tutti che SAMSUNG vinceva! e infatti è cosi'!kenjcj2000 ha detto:non credevo esistessero i fanboy pure dei tv :asd: atteggiamento dannoso al forum e ridicolo soprattutto![]()
Ma di quanto,di un'incollatura o per distacco?liveitaly83 ha detto:per far vedere a tutti che SAMSUNG vinceva!
Ovviamente la seconda che hai detto!!!fabris66 ha detto:Philips? Phonola?...