• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Che succede???????

vincenzo

New member
Noto con dispiacere, e penso anche che non sarà sfuggito al moderatore di questo forum nè a tutti quanti voi frequentatori, che il forum sui videoproiettori tritubo ha subito un vertiginoso calo di visite e di post.
Mi sono accorto che ieri Aurel ha postato qualcosa ed io gli ho risposto. Solo oggi il forum è stato movimentato dallo stesso Aurel che in qualche modo ha riscontrato la mia risposta e da Lorenzo 419 con una nuova discussione.
C'è qualcuno in grado di spiegarmi le reali cause???
Ciao
Vincenzo

In effetti ho notato anche io un calo dei posts.
Ma il calo non è solo relativo ai crt bensì riferito a tutto il forum.
Comunque penso che sia normale che ci siano dei periodi in cui le visite diminuiscono.
Forse complice la primavera, si esce di più e si scrive di meno. Me compreso.
Cmq sto per comprare una terna di lenti HD, quindi presto ritornerò a scrivere come prima. Forza Avuforumiani, datevi da fare..;)

noto anche io una certa sonnolenza... ma di primavera le novità son scarse, si inizia a risparmiare per le vacanze, ci si è messa pure la guerra!!:mad:

Io mi tengo su, sparando ******* a tutto spiano nei piani alti(cioè nel forum generale e in quello off topic)...

brutto destino questo forum!!!:mad:

Palma dell'utente più attivo del mese di marzo, va sicuramente a Lorenzo419...
complimentoni a lui:)

ciao
sasadf

Non vi preoccupate che ve lo movimento io il forum; fin quando il marquee non sarà messo a dimora e perfettamente settato, il mio bombardamento (nel senso buono :( ) sarà quotidiano.

Ciao. Aurelio