• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che succede???????

vincenzo

New member
Noto con dispiacere, e penso anche che non sarà sfuggito al moderatore di questo forum nè a tutti quanti voi frequentatori, che il forum sui videoproiettori tritubo ha subito un vertiginoso calo di visite e di post.
Mi sono accorto che ieri Aurel ha postato qualcosa ed io gli ho risposto. Solo oggi il forum è stato movimentato dallo stesso Aurel che in qualche modo ha riscontrato la mia risposta e da Lorenzo 419 con una nuova discussione.
C'è qualcuno in grado di spiegarmi le reali cause???
Ciao
Vincenzo

In effetti ho notato anche io un calo dei posts.
Ma il calo non è solo relativo ai crt bensì riferito a tutto il forum.
Comunque penso che sia normale che ci siano dei periodi in cui le visite diminuiscono.
Forse complice la primavera, si esce di più e si scrive di meno. Me compreso.
Cmq sto per comprare una terna di lenti HD, quindi presto ritornerò a scrivere come prima. Forza Avuforumiani, datevi da fare..;)

noto anche io una certa sonnolenza... ma di primavera le novità son scarse, si inizia a risparmiare per le vacanze, ci si è messa pure la guerra!!:mad:

Io mi tengo su, sparando ******* a tutto spiano nei piani alti(cioè nel forum generale e in quello off topic)...

brutto destino questo forum!!!:mad:

Palma dell'utente più attivo del mese di marzo, va sicuramente a Lorenzo419...
complimentoni a lui:)

ciao
sasadf

Non vi preoccupate che ve lo movimento io il forum; fin quando il marquee non sarà messo a dimora e perfettamente settato, il mio bombardamento (nel senso buono :( ) sarà quotidiano.

Ciao. Aurelio