• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

che sub woofer mi consigliate non so cosa prendere

esoteric86

New member
salve a tutti avendo cambiato da poco un sub ora poseggo un sub montarbo 118 sa avendo a disposizione un salone di 35 metri quadri che sub si adatterebbe a un home theatre andrebbe bene anche il sub che mi e stato prestato in questione . prometto che prima avevo un sub di 50 watt e il basso non era espanso non era reale il suono . tra un sub professionale e uno da home quale la differenza . vi ringrazio anticipatamente

vi ringrazio il mio badget e di circa 1200 euri in questi giorni o potuto provare il montarbo 118 sa di derivazione professionale il basso e imponente e a bastanza profondo non avendo potuto costatare con sub per home la differenza quale e tra i due su una potenza di 600 watt e lo si può utilizzare in ambito ht il montarbo 118 sa grazie a tutti voi del forum per i preziosi consigli.