ucallegarin
New member
Ma no, dai, linguaggio e tono non sono proprio offensivi; sono solo oggettivi.Tacco ha detto:Al di là del linguaggio e del tono, che potrebbero essere considerati da qualcuno offensivi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma no, dai, linguaggio e tono non sono proprio offensivi; sono solo oggettivi.Tacco ha detto:Al di là del linguaggio e del tono, che potrebbero essere considerati da qualcuno offensivi
an_do_vai ha detto:ma ci stiamo dimenticando che luglio e agosto il canone hd NON lo stiamo pagando !!!![]()
an_do_vai ha detto:che loro abbiano problemi è sacrosanto e altrettanto che debbano risolverli !! ma i periodi di test servono a questo!
Certo, sì. Irrilevanti. ??!!!an_do_vai ha detto:tantè che mi pare che per calcio mondiali hd i problemi siano stati % irrilevanti.
innanzi tutto non mi sento un pollo !ucallegarin ha detto:Errore. Credi che, nel fissare i termini economici (99 euro più 7 euro al mese, pagamento da settembre) per l'attivazione di Sky HD ai polli che per primi hanno aderito, Sky non abbia fatto i suoi conti?? Guarda che combinazione, per chi aderisce adesso c'è un rusparmio di 50 euro...
concordo in linea di principio ma la verità è diversa!I test si fanno in pre release. E' come (mutatis mutandis) se un medico sbagliasse gli interventi chirurgici e si scusasse dicendo che sta imparando... prima di vendere un prodotto è necessario che sia a posto, non si può fare sperimentazione sulla pelle (o le palle) dei consumatori.
Certo, sì. Irrilevanti. ??!!!
C'era gente che per vedere le partite senza blocchi di visione metteva il decoder in frigorifero. Altri si sono appostati alle 5 di mattina fuori dai centri Sky per farsi cambiare il decoder hd. Altri hanno speso lo stipendio di un mese per stare al telefono con il 199 per i problemi di Sky, che risparmiavano se telefonavano alla Cartomante.
C'è una piccola grande falla nel tuo discorso.an_do_vai ha detto:lungi da me difendere sky !!
ma ci stiamo dimenticando che luglio e agosto il canone hd NON lo stiamo pagando !!!![]()
an_do_vai ha detto:io ho aderito via web il 28 maggio e 2 gg dopo il bel decoder era a casa mia ( è un pace ) .
NON ho mai avuto alcun tipo di blocco derivante da temperatura.
Quando hanno attivato hdcp .. nemmeno me ne sono accorto![]()
forse è ****ma ricordiamoci che come in tutte le cose sui forum si scrivono sopratutto le cose che vanno male e non quelle che vanno bene !
Tacco ha detto:...un po' tutti i clienti di SKY HD stanno avendo (e a questo proposito, beato te che non li hai avuti, ma se giri in rete, scoprirai che in ogni Forum di appassionati i 3d a riguardo sono numerosi e particolarmente corposi...
Tacco ha detto:... che c'entri qualcosa la consapevolezza di essere l'unico fornitore di tale servizio nel nostro Paese, senza alcun tipo di concorrenza
Con simpatiabeppecozza ha detto:Ma è logico che se giri sui forum trovi le lamentele...come diceva più sopra an_do_vai sui forum uno ci scrive se ha dei problemi, ma non è mica detto che il rapporto problemi/non problemi sia necessariamente di 1:1....può anche essere di 1:10, io non posso saperlo, tu non puoi saperlo. Comunque una cosa è certa: sui forum non ci scrive chi non ha problemi, perchè non ne avrebbe motivo.
Tacco ha detto:Con simpatia... ma qui, mi spiace, ti contraddici dassolo. Tu, infatti, come an_do_vai e lucaweb siete qui a dimostrare esattamente il contrario. Non avete problemi, ma scrivete sul Forum per dirlo.
TRE mosche please.....beppecozza ha detto:A parte le date devo concordare; anch'io nessun problema, e siamo due mosche bianche evidentemente.
robeseltz ha detto:TRE mosche please.....
Mi sembra il minimo. Tra persone civili il confronto è utile e, secondo me, anche divertente. Sempre però che si rispetti l'educazionebeppecozza ha detto:Con altrettanta simpatia, in quanto mi contraddici civilmente
Infatti è del tutto corretto, e utile, il vostro intervento per dimostrare la vostra posizione. Però, onestamente, mi preme sottolineare che la vostra non deve essere presa come una nota di merito a favore di SKY. E' semplicemente la normale situazione che dovrebbe caratterizzare ogni utente che ha sottoscritto l'abbonamento a SKY HD. Ossia, la mera normalità.beppecozza ha detto:non è giusto che non si evidenzi che anche a fronte di alcuni condannabili disservizi ci sono anche casi in cui il servizio va bene, ossia il decoder funziona, i canali hd si vedono e non c'è nessun problema di autenticazione.
Hai colto nel segno. E' proprio la mia situazione (premetto che tengo costantemente monitorata la situazione SKY HD su questo e altri Forum, leggendo tutti i 3d a riguardo...). E, sinceramente, questa convinzione se la farebbe qualunque essere umano dotato di un minimo di buonsenso...beppecozza ha detto:Perchè se uno entra nel forum senza lo spirito giusto ed ha una mezza intenzione di fare Sky hd legge cinque post e scappa subito a gambe levate: qui, pensa, avrei solo problemi!!!
E ci mancherebbe altro (che fosse automatico avere problemi...)!!!beppecozza ha detto:Togliendosi però una legittima soddisfazione, in quanto non è mica automatico che ci siano problemi, come dimostrano i casi mio, di an_do_vai e via dicendo, cui potrebbero aggiungersi molti altri.
Questa ipotesi non la escluderei a priori...beppecozza ha detto:L'hd di Sky ad alcuni ha creato dei problemi, questo è indubbio, e Sky deve risolverli, ma ragionando a mente fredda mi risulta un poco strano che a bruciare siano stati solo i chip di Pioneer, e permetterai a questo punto che io possa pensare male e ritenere che Pioneer ci abbia messo del suo, come mi sembra strano che alcuni abbiano problemi di autenticazione ed altri no. Se fosse solo colpa di Sky anche io avrei il chip bruciato e vedrei lo schermo viola con la scritta...ma io e molti altri non abbiamo avuto problemi...ed allora cosa vuol dire? Che siamo dei fortunati in un mare di tartassati?
Ti assicuro che io non cerco nessun capro espiatorio. Però, come dicevo, al di là del problema della bruciatura del chip, tra surriscaldamenti, blocchi, stacchi e riattacchi di spine e cavi hdmi, spixellamenti dell'immagine, scoppi dell'audio al cambio canale, funzioni "original" che ad alcuni vanno e ad altri no, schermate di autenticazione fallita... e chi più ne ha più ne metta (ritardi nella consegna dei decoder, mancate sostituzioni veloci di decoder "morti", incompetenza degli addetti al Call Center e addirittura comportamenti al limite della denuncia da parte di alcuni addetti dello stesso...), credo che non si possa fare finta di niente. Né sostenere che si stia dando addosso a priori a SKY.beppecozza ha detto:Insomma è logico che se uno ha dei problemi cerchi un capro espiatorio: ma cercarlo solo in Sky mi sembra fuorviante.
Ad alcuni, infatti http://www.afdigitale.it/Forum/Topic53596-42-3.aspxbeppecozza ha detto:L'hd di Sky ad alcuni ha creato dei problemi, questo è indubbio,
ucallegarin ha detto:Ad alcuni, infatti http://www.afdigitale.it/Forum/Topic53596-42-3.aspx
ucallegarin ha detto:Sono (siamo) un po' più di "alcuni". Non è un problema di pochi sf...ortunati, c'è un'ampia fascia di persone interessate.
Hai centrato il nocciolo del problema. Non è certo una coincidenza (IMHO), ed è evidente che ci siano problemi di compatibilità e/o rispetto delle specifiche hdmi e/o hdcp da una delle due parti.beppecozza ha detto:E guarda caso l'ampli è un Pioneer...bizzarra coincidenza vero?