Carlito Meneguolo
New member
Invece di protestare con Sky accertatevi che il vostro tv sia compatibile con il protocollo HDCP altrimenti vi apparirà il messaggio AUTENTICAZIONE FALLITA!!!!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cos'è, fai lo spiritoso?Carlito Meneguolo ha detto:Invece di protestare con Sky accertatevi che il vostro tv sia compatibile con il protocollo HDCP altrimenti vi apparirà il messaggio AUTENTICAZIONE FALLITA!!!!!!!!![]()
IL MIO PHILIPS 9966/10 HA il protocollo HDCP ci mancherebbe!!!Carlito Meneguolo ha detto:Invece di protestare con Sky accertatevi che il vostro tv sia compatibile con il protocollo HDCP altrimenti vi apparirà il messaggio AUTENTICAZIONE FALLITA!!!!!!!!![]()
A questo punto allora che facciamo?? Io sono 5gg che non riesco a vedere i programmi in HD (neanche SD perche' vedo solo la PROMO) e in piu' per chiamarli ho gia speso ormai 50€ di telefono, c'e' possibilita' di farsi dare indietro dei soldi per il disservizio creato oppure evitare il pagamento dell'HD??enrico66 ha detto:Ragazzi il problema di autenticazione fallita si presenta anche con l'Amstrad. Io lo ho sostituito da qualche giorno (avevo il PACE) e il problema permane.
Ho un pio 435HDE ed è HDReady (Vedi nota Pioneer).
Il problema è che tutti si scaricano le colpe!
Ma tu cosa vedi in quei canali doipo avergli dato OK? il promo? e nella guida TV ti fanno vedere la lista dei programmi in HJD o solo la promo??paolo71 ha detto:SKY HD + SANYO Z4 HD READY HDCP - Stesso problema messaggio "Autenticazione fallita" su 308 e da ieri sera anche su 207.
Carlito Meneguolo ha detto:Invece di protestare con Sky accertatevi che il vostro tv sia compatibile con il protocollo HDCP altrimenti vi apparirà il messaggio AUTENTICAZIONE FALLITA!!!!!!!!![]()
Actarus1969 ha detto:Ma tu cosa vedi in quei canali doipo avergli dato OK? il promo? e nella guida TV ti fanno vedere la lista dei programmi in HJD o solo la promo??
Actarus1969 ha detto:E INTANTO SI SONO CICUCCIATI 50/60€ di telefonate
Sarebbe da richiedere un risarcimento altroche'!!
civale ha detto:Un dubbio atroce, molto atroce mi assale....
Moltiplicando per tutti quelli che hanno telefonato ma qualcuno quanto ha guadagnato? E chi?
E' vero, ci sono altre priorità. Ma è giustissimo arrabbiarsi e protestare per i soprusi che subiamo - in qualità di polli da spennare - dalle aziende grandi e piccole.CS57 ha detto:Finchè qualcuno non OBBLIGERA' un fornitore di servizi a dare ascolto ai propri clienti (per suoi disservizi, tecnici o burocratici, avremo ancora molte, molte, molte lamentele.
Ricordate che non vale la pena "arrabbiarsi" per queste cose, ci sono altre priorità.
Al di là del linguaggio e del tono, che potrebbero essere considerati da qualcuno offensivi, sottoscrivo il contenuto del tuo messaggio.ucallegarin ha detto:E' vero, ci sono altre priorità. Ma è giustissimo arrabbiarsi e protestare per CUT Vogliamo dirlo forte, a Sky e alla stampa di settore che forse può fare da cassa di risonanza?
I POLLI SI SONO ROTTI LE PALLE!!
Actarus1969 ha detto:A questo punto allora che facciamo?? Io sono 5gg che non riesco a vedere i programmi in HD (neanche SD perche' vedo solo la PROMO) e in piu' per chiamarli ho gia speso ormai 50€ di telefono, c'e' possibilita' di farsi dare indietro dei soldi per il disservizio creato oppure evitare il pagamento dell'HD??