CHE STA SUCCEDENDO?? Trasmissioni HD!

Invece di protestare con Sky accertatevi che il vostro tv sia compatibile con il protocollo HDCP altrimenti vi apparirà il messaggio AUTENTICAZIONE FALLITA!!!!!!!!:D

Carlito Meneguolo ha detto:
Invece di protestare con Sky accertatevi che il vostro tv sia compatibile con il protocollo HDCP altrimenti vi apparirà il messaggio AUTENTICAZIONE FALLITA!!!!!!!!:D
Cos'è, fai lo spiritoso?
Non credo sia il caso, vista la situazione (abbastanza chiara, se solo ti fai un giretto nel Forum leggendo tutti i 3d che affrontano gli innumerevoli problemi causati da SKY HD ai suoi abbonati... :mad: Anche se, forse, per leggerli tutti non ti basterebbe una settimana di ferie...)!
Ettore

IL MIO PHILIPS 9966/10 HA il protocollo HDCP ci mancherebbe!!!

Ragazzi il problema di autenticazione fallita si presenta anche con l'Amstrad. Io lo ho sostituito da qualche giorno (avevo il PACE) e il problema permane.
Ho un pio 435HDE ed è HDReady (Vedi nota Pioneer).
Il problema è che tutti si scaricano le colpe!

enrico66 ha detto:
Ragazzi il problema di autenticazione fallita si presenta anche con l'Amstrad. Io lo ho sostituito da qualche giorno (avevo il PACE) e il problema permane.
Ho un pio 435HDE ed è HDReady (Vedi nota Pioneer).
Il problema è che tutti si scaricano le colpe!
A questo punto allora che facciamo?? Io sono 5gg che non riesco a vedere i programmi in HD (neanche SD perche' vedo solo la PROMO) e in piu' per chiamarli ho gia speso ormai 50€ di telefono, c'e' possibilita' di farsi dare indietro dei soldi per il disservizio creato oppure evitare il pagamento dell'HD??

SKY HD + SANYO Z4 HD READY HDCP - Stesso problema messaggio "Autenticazione fallita" su 308 e da ieri sera anche su 207. Ho gia' provato a resettare il decoder con entrambi i tasti consigliati, staccata e riattacata l'alimentazione e fatto aggiornamento il problema scompare per poi ricomparire dopo 1/2 giorni!!! Che palle!!! E non venitemi a dire che il mio videoproiettore non e' compatibile SKY HD!

paolo71 ha detto:
SKY HD + SANYO Z4 HD READY HDCP - Stesso problema messaggio "Autenticazione fallita" su 308 e da ieri sera anche su 207.
Ma tu cosa vedi in quei canali doipo avergli dato OK? il promo? e nella guida TV ti fanno vedere la lista dei programmi in HJD o solo la promo??

@ Actarus

Prova a fare questo tentativo :

Cancella i canali di sky HD dal tuo decoder
Poi esegui una nuova ricerca inserendo manualmente la frequenza

11996 V 27500 2/3

Se hai la possibilità (ma non credo) inserisci anche questi parametri che in teoria sono per lo humax, per cui se puoi mettili altrimenti esegui la ricerca solo con gli altri parametri sopra (frequenza, polarizzazione, SR, Fec)

DVB-S2 8PSK e mettete la voce pilot su on

ciao

Minchia è arrivato Marconi!
Scusa ma non potevo non risponderti!
Prima di dire ste cose leggiti tutti i thread aperti secondo te siamo tutti stupidi da non controllare.
E che cavolo!

@ Actarus
Allora io e te abbiamo la stessa configurazione (Philips 42 9966/10 - decoder HD Pace), a me va tutto ok (anche con Humax HD2000), a te no:
- potrebbe essere un problema del cavo di connessione?
- hai provato a rilanciare l'aggiornamento dello skybox?

Actarus1969 ha detto:
Ma tu cosa vedi in quei canali doipo avergli dato OK? il promo? e nella guida TV ti fanno vedere la lista dei programmi in HJD o solo la promo??

dopo avergli dato l'ok sulla schermata che dice "autentificazione fallita" mi compare schermata viola chiara e non vedo piu' niente

SCANDALOSO!!!

Ragazzi non ci crederete!!!
NON MI AVEVANO ATTIVATO I CANALI HD!!!!!!!!!!!!!!
MA si potra'?? era la prima cosa che gli ho chiesto,
" NON e' che per caso non ho piu' attivato il paCCHETTO hd PERCHE' VEDO LA PROMO!" RISPOSTA: NO IL PACCHETTO E' FUNZIONANTE...E' IL DECODER O LA TELEVISIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!TUTTO QUESTO PER 5gg di seguito!
E INTANTO SI SONO CICUCCIATI 50/60€ di telefonate
Sarebbe da richiedere un risarcimento altroche'!!

PS: comunque la voce "autenticazione fallita" compare ancora..ma poi va via da sola!

Ciao a tutti,
anch'io avevo il problema di autentificazionefallita e poi schermata viola ( solo sul canale FILM HD).

E' però bastato fare l'aggiornamento del decoder e tutto si è risolto.

Per Paolo 71:anch'io ho il Sanyo Z4,ma come decoder ho il PACE , e funzionano tutti i canali HD.

Riporto i dati di quanto caricato nel decoder:

versione EPG SKY-IT 3.5e HD 2.6
versione software 35.024.07.

Ariciao

Marco

Actarus1969 ha detto:
E INTANTO SI SONO CICUCCIATI 50/60€ di telefonate
Sarebbe da richiedere un risarcimento altroche'!!

Un dubbio atroce, molto atroce mi assale....
Moltiplicando per tutti quelli che hanno telefonato ma qualcuno quanto ha guadagnato? E chi?

Si è sempre detto e pensato che i virus che assaltano i nostri computer siano messi in circolazione dalle società che vendono gli antivirus... Se l'assistenza telefonica di Sky fosse tutta su una linea verde,a totale costo di Sky, (a di qualsiasi call center di qualsiasi società) sono pronto a scommettere che tanti problemi verrebbero risolti prima e tanti altri non esisterebbero neanche. Sono portato a pensare che il vero business di Sky siano i proventi da traffico telefonico... per qualsiasi domanda che uno deve rivolgere, deve parlare con non meno di tre persone mettendo in conto anche qualche "caduta di linea telefonica"(tanto per arrotondare, ricordate durante i mondiali quanti sondaggi a suon di sms a pagamento). Finchè qualcuno non OBBLIGERA' un fornitore di servizi a dare ascolto ai propri clienti (per suoi disservizi, tecnici o burocratici, avremo ancora molte, molte, molte lamentele.

Ricordate che non vale la pena "arrabbiarsi" per queste cose, ci sono altre priorità.

Ciao e buona visione a tutti

Polli e palle

CS57 ha detto:
Finchè qualcuno non OBBLIGERA' un fornitore di servizi a dare ascolto ai propri clienti (per suoi disservizi, tecnici o burocratici, avremo ancora molte, molte, molte lamentele.

Ricordate che non vale la pena "arrabbiarsi" per queste cose, ci sono altre priorità.
E' vero, ci sono altre priorità. Ma è giustissimo arrabbiarsi e protestare per i soprusi che subiamo - in qualità di polli da spennare - dalle aziende grandi e piccole.
E' scandaloso che Sky abbia distribuito decoder malfunzionanti.
E' folle che, per parlare con Sky per i problemi relativi ai SUOI decoder, sia necessario pagare una pesante gabella (numero telefonico 199).
E' assolutamente scorretto che Sky attivi la protezione HDCP senza essere in grado di garantire la corretta fruizione del servizio agli utenti.
Ed è indecente che Sky non risponda mai - dico mai - alle emails degli abbonati inviate tramite Skylife. Altro che "risposta entro 72 ore o per telefono!!"

Altro discorso è, in generale, quello dell'HDCP. Per combattere la pirateria, si molestano tutti gli utenti onesti.
MA QUALE PIRATERIA?? come si fa a copiare i film in hd?? su quali supporti??
E poi, sappiamo benissimo che i pirati veri ci metteranno ben poco a scavalcare tutte le protezioni, non appena sul mercato esisterà una domanda a questo riguardo.

Vogliamo dirlo forte, a Sky e alla stampa di settore che forse può fare da cassa di risonanza?
I POLLI SI SONO ROTTI LE PALLE!!

ucallegarin ha detto:
E' vero, ci sono altre priorità. Ma è giustissimo arrabbiarsi e protestare per CUT Vogliamo dirlo forte, a Sky e alla stampa di settore che forse può fare da cassa di risonanza?
I POLLI SI SONO ROTTI LE PALLE!!
Al di là del linguaggio e del tono, che potrebbero essere considerati da qualcuno offensivi, sottoscrivo il contenuto del tuo messaggio.
Ettore

Actarus1969 ha detto:
A questo punto allora che facciamo?? Io sono 5gg che non riesco a vedere i programmi in HD (neanche SD perche' vedo solo la PROMO) e in piu' per chiamarli ho gia speso ormai 50€ di telefono, c'e' possibilita' di farsi dare indietro dei soldi per il disservizio creato oppure evitare il pagamento dell'HD??

lungi da me difendere sky !! :D

ma ci stiamo dimenticando che luglio e agosto il canone hd NON lo stiamo pagando !!! :p

che loro abbiano problemi è sacrosanto e altrettanto che debbano risolverli !! ma i periodi di test servono a questo!

tantè che mi pare che per calcio mondiali hd i problemi siano stati % irrilevanti.