• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che sport praticate?

PALLAVOLO FOREVER!!

Dopo tennis,calcio e nuoto,praticati da piccolino...per poco.

Mi sono innamorato della pallavolo.E sono oramai 15anni che gioco....

Quasi sempre militato in serie C...ogni anno i play off ci fregano.
Che sia l'hanno giusto questo per passare alla B2??:confused:

Volley Arezzo
 
"Succhiare" tutto il mio know-how non è un'impresa facile, anche perchè ho la fortuna di avere colleghi/amici/collaboratori che mi aiutano a farlo aumentare di giorno in giorno.

ah ecco un altro aggettivo friulano

:D :D :D
 
concordo con il karma di qualcuno nel forum. Secondo me la vera intelligenza oggigiorno è quella di fare in modo da avere più tempo possibile a disposizione da dedicare a se stessi e quindi anche allo sport. Ne conosco troppa di gente che si spacca il c... dal lavoro dalla mattina fino a mezzanotte per non avere nemmeno il tempo di spendersi i soldi che guadagna.
Poi ci sono gli sfigati neolaureati come me dopodomani che si ciucciano stages fino a mezzanotte e senza nemmeno essere pagati per poi essere mandati via a favore di altri stagisti.
Nel frattempo nel mio perido di tesi mi dedico al tennis e bodybuilding fottendoneme altamente di fare un lavoro da 110 e lode.
 
Certo è che a leggere gli sport e i trofei vinti, questo è un Forum di campioni...
... I miei Sport Praticati in ordine di preferenza/risultati ottenuti...
SCI (vanto 2 Coppe x altrettante vittorie in gare sociali di Gigante: Cortina '95 e Kitzbuhel '97)

Scusa... ma hai fatto la streif!!!:eek:
 
Top