Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BigLivius ha scritto:
[...]
Ma sono l'unico su questo forum a cui non danno fastidio le bande nere?
BigLivius ha scritto:
le mascherature fatte in casa a me non piacciono per niente. Si vede che sono artigianali e spesso ci vuole tempo per attaccare staccare pannelli o bordi.
NON è solo una questione di fastidio ..... è che se NON le mascheri, diminuiscono moltissimo il contrasto percepito !!BigLivius ha scritto:
....Ma sono l'unico su questo forum a cui non danno fastidio le bande nere?
Highlander ha scritto:
NON è solo una questione di fastidio ..... è che se NON le mascheri, diminuiscono moltissimo il contrasto percepito !!![]()
Prova a mascherare solo un bordo e te ne accorgerai subito della differenza !Dopo ... immagina come sarebbe tutto incorniciato...
![]()
Alla fin della finita non danno fastidio se la tua concentrazione su quanto accade nel film e' cosi forte da escludere il restoBigLivius ha scritto:
BigLivius ha scritto:
perfettamente d'accordo. Pero' sinceramente le soluzioni artigianali proprio non le mando giù; nel senso che se proprio non ci si puo' permettere il motorizzato variabile preferisco percepire minor contrasto e non aggiungere il pannello coi velcri o chiodi ogni volta. Tutte le soluzioni variavbili autocostruite viste finora sul forum sono sinceramente inguardabili, IMHO-
evidentemente guardi le cose con sufficienza...BigLivius ha scritto:
perfettamente d'accordo. Pero' sinceramente le soluzioni artigianali proprio non le mando giù; nel senso che se proprio non ci si puo' permettere il motorizzato variabile preferisco percepire minor contrasto e non aggiungere il pannello coi velcri o chiodi ogni volta. Tutte le soluzioni variavbili autocostruite viste finora sul forum sono sinceramente inguardabili, IMHO-
maurocip ha scritto:
evidentemente guardi le cose con sufficienza...
Quello che ho dentro casa tutto è tranne che una soluzione "scarsa" dal punto di vista estetico, visto che non ci sono meccanismi in vista ma solo una cornice nera.
Ma è meglio così tieniti le bande e pensa che gli altri siano dei barboni...
BigLivius ha scritto:
...ma noooo che dici.. ma che barboni. Non lo penso minimamente e poi sono io il primo ad aver pochi soldi a disposizione da disoccupato quale sono.
Ma spiegami un po' , cosa fai, ogni volta prima di vedere un film stacchi e attacchi pannelli e poi rimuovi a fine film? Perkè cosi' è come avere uno schermo a manovella, ammetterai un p' fastidioso e scoccciante
Perchè non dai una letta al link nella firma di Mauro? Ti consiglio di guardare il progetto perchè è molto interessante e ben realizzato.L'unico limite è che è adatto solo per ambienti dedicatiBigLivius ha scritto:
Ma spiegami un po' , cosa fai, ogni volta prima di vedere un film stacchi e attacchi pannelli e poi rimuovi a fine film?
Io ho una stanza dedicata e mi sono industriato per quellaBigLivius ha scritto:
Ok l'ho appena letto. Effettivamente il sistema è molto ben pensato e realizzato. Pero' i miei dubbi rimangono perkè comunque la sua è una stanza dedicata e rimane difficile integrare quel sistema in un bel salotto.IMHO naturalmente
BigLivius ha scritto:
Ok l'ho appena letto. Effettivamente il sistema è molto ben pensato e realizzato. Pero' i miei dubbi rimangono perkè comunque la sua è una stanza dedicata e rimane difficile integrare quel sistema in un bel salotto.IMHO naturalmente
maurocip ha scritto:
....L'avevo pure proposta ad High, ma certo non potevo prendermi 10 giorni di ferie per realizzargliela, visto che lui dice di essere incapace a qualsiasi DIY......
Aspe'....antani ha scritto:
.....il problema è lo schermo rigido: non ho alcun dubbio sia meglio da diversi punti di vista, ma aihmé io e molti altri ci dobbiamo accontentare di schermi a scomparsa, dove queste soluzioni non sono applicabili.
Certo potrei optare per un multiformato della Stewart.....ma preferisco comprare la casa a mia figlia.
antani