• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che sintoamplificarore acquistare per dynamite d10?

tincich ha detto:
Ma per aggiungere un centrale su HK990 cosa devo fare
Non puoi....è un Ampli 2CH. Fai come ti ha consigliato Alfio, in futuro metti un sinto multicanale dal basso costo e aggiungi il resto (centrale e surround).

Ultima modifica:
-Ma stai scherzando?....:eek: vanno dai 700 agli 800 euro! e mi sembra di recente d'aver visto qualcosa sul nostro mercatino....;)
SALVO.

Ma se prendo il denon AVR3312 o Pioneer VSX-LX55 o Onkyo TX-NR809
dite che ho risolto i miei problemi?
Se dite di si quale dei 3 o qualche altro da voi preferito....
Un po' sto cominciando a capire.............BISOGNA SPENDERE!!!!!!

ciao Max ho visto quel gran ferro di 906 ma sinceramente sono un po' diffidente sull'usato senza garanzia,potrebbe essere un super affare come il contrario.......a parte questo mi sai dire se uno dei tre che ti ho elencato prima farrebbe al caso mio.....

grazie

Forse l'809 potrebbe andare bene, ma sei al minimo sindacale, il 905 o il 906 sono di ben altra pasta.....Di dove sei? potresti andare a provarlo di persona.

contando che io ho preso il 905 a 500 eurozzi e che vendon pure i 5007 a 900 euro..

Ultima modifica:
Imho vai tranquillo con l'809 , io ho le df8 che sono simili e riesco a pilotarle decentemente con il 609, male male basta che le fai scaldare un'attimino :)

E' inutile prendere diffusori così prestanti per poi non riuscire a pilotarle.....io le ho ascoltate e sono dei veri Mostri! Ci vuole un Sinto con le P@lle.

leggi cosa si dice... alla fine e' quello che ti ho detto io.... prova a permutare il 6006 .. o vendere... e poi investi i soldi.. con un ampli piu' performante....