Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ste75 ha scritto:
mi associo non lo sopporto neanch'io tanto quanto la parola "bischerate"![]()
ciao
CarloZed ha scritto:
Non so se capita pure a voi, ma a me quando sento dire 30 euri invece di 30 EURO mi viene un nervoso....
PS.
W il gruppo Off-Topic dove si possono dire anche queste bischerate!
![]()
gian de bit ha scritto:
Allora non venire a Roma, xke la parola EURI e' praticamente nata da qui!!!![]()
![]()
![]()
PS: Io invece non sopporto la 'ola 'ola alda senza 'annuccia...![]()
![]()
ciao
ste75 ha scritto:
Per quanto riguarda euri, non ne volevo davvero fare una diatriba regionale. Vedo invece che le due repliche che mi avete fatto sembrano quasi polemiche.
CarloZed ha scritto:
Per quanto riguarda euri, non ne volevo davvero fare una diatriba regionale. Vedo invece che le due repliche che mi avete fatto sembrano quasi polemiche.
gian de bit ha scritto:
PS: Allora all'epoca della lira che da noi si chiamavano "SACCHI"??![]()
ciao
gian de bit ha scritto:
PS: Io invece non sopporto la 'ola 'ola alda senza 'annuccia...![]()
![]()
ciao
civale ha scritto:
A me sta benissimo EURI, perchè mai la lira aveva il plurale e l'euro non lo deve avere? Solo perchè i soloni di Bruxelles hanno deciso così? E cmq in Francia usano anche loro EUROS quindi non siamo i soli.
ciao
civale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CarloZed ha scritto:
...ma davvero "euri" è una cosa romana?
Credevo fosse un problema nazionale
stazzatleta ha scritto:
noi in Piemonte siamo integralisti, EURI lo dicono soltanto gli infiltrati![]()
![]()
![]()
Psychorunner ha scritto:
Meno male che quando, per un anno, ho lavorato in Piemonte, ancora c'era la lira![]()
![]()
![]()