• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che prendo tra questi 3 ???

Papino

New member
Ciao,
sto per acquistare il tv nuovo che mi servirà per vedere un pò di tv tradizionale (poca visto quel che passa il convento, soprattutto tg e cartoni per le bimbe dal digitale terrestre), partite di calcio, dvd e dvix in wifi dalla rete di pc che ho in casa e qualche br e qualche partita al ps3.
Il taglio è 40", non mi interessa se lcd o led di fascia bassa visto che il budget è sotto i 1.000 eurozzi

Subito mi ero deciso per il Samsung le40c650 convinto delle qualità del prodotto anche da quanto leggevo su questo forum , resto convinto della bontà della macchina ma la mia dolce metà che guarda (giustamente :D ) anche il lato estetico mi ha "obbligato" a considerare i Sony e ho visto che il sony kdl40ex500 potrebbe essere una bella (imho) e valida alternativa. Come potrebbe esserlo il Toshiba VL733D che mi sembra anch'esso un bel prodotto con il piccolo plus del pannello led, come considero un punticino a favore i widget internet vari ma la sostanza, la ciccia che mi interessa è che sia collegabile al pc, col decoder digitale terrestre hd e soprattutto che si veda bene.
Visti tutti al CC e ovviamente sembrano tutti belli e senza difetti evidenti ma io ora devo acquistare e sono molto indeciso, soprattutto tra i primi 2
Suggerimenti? Quale prendereste? :confused:

Grazie, ciao Pap