Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rasputin67 ha detto:Con quel budget compri ben poco di veramente valido,devi salire, a meno che non ti accontenti di un pannello SD "vecchia generazione",allora vai sul Panasonic 42 PA50,e non ti pentirai della scelta![]()
Se puoi allargare l'orizzonte, visto che scrivi di plasma, ti potrei consigliare il retro Sony KDF42A11E.sciavica ha detto:Con un baget di 1600\1700 euro ero intenzionato ad acquistare un plasma 42''. Tenendo presente che il mio primo obbiettivo è la qualita di immagine
sciavica ha detto:Con un baget di 1600\1700 euro ero intenzionato ad acquistare un plasma 42''. Si ma quale? La lista è lunga, e non è mica facile. Tenendo presente che il mio primo obbiettivo è la qualita di immagine, quale compro![]()
max.c ha detto:Beh io direi che un Myrica P42-2 è davvero un ottimo acquisto come rapporto qualità/prezzo e se sei di Roma lo trovi a 1799 eurozzi, ........................
visto dal vivo se la cava benone e cosa volere di più a questo prezzo???![]()
SaEt ha detto:Max mi puoi dare indicazioni di dove trovarlo qui a Roma a quel prezzo ?
Grazie
Ciao
![]()
Attenzione però che il modello in vendita è il 42-2 "base" ovvero quello con il contrasto 3000:1.max.c ha detto:Parco leonardo a fiumicino![]()
Ciao Sectral, non sono d'accordo con la tua affermazione.. Il PA50 ha il difetto (che, questo si, sono d'accordo, può essere grosso) di non avere ingressi digitali... Quindi, in quest'ottica, non sarebbe da consigliare... Però, se l'HDMI o il DVI non interessano, ti posso assicurare che è un prodotto eccezionale per la qualità d'immagine e a un prezzo molto buono.. Ieri sera ho guardato LOST su RAI2 sul satellite e sono rimasto sbalordito... Con il budget indicato, io ci ho fatto venire fuori il PA50, un LCD da 15", relative staffe a muro e cavetteria... Alla fine, sai, conta sempre l'uso che uno ne fa...Sectral ha detto:...Piuttosto che orientarci sui soliti luoghi comuni..
Sectral ha detto:Peccato che il parco connessioni non ti permetterà di sfruttare un player in digitale che sarà il formato standar del prossimo futuro e che rappresenta il miglior compromesso per ottenere il massimo in "qualità".....a questo ci hai pensato?