• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che per il 4k e l'8k tornino i VHS?

Notizia senz'altro interessante :). Al di la dell'ironia, io credo solo possa essere utile per l'archiviazione e nient'altro. Sicuramente è pensata per quell'ambito, ma poi bisogna vedere l'evoluzione delle tecnologie alternative.

PS anche qui non so se sia la sezione corretta per il tipo di post però....

Ultima modifica:
In effetti mi sono accorto ora che forse era più adatta la sezione "discussioni generali 4k e 8k": mi rendo conto solo ora che questa sembra più dedicata ai contenuti che ai supporti, chiedo scusa.
Ad ogni modo, se il problema è la densità delle informazioni, il nastro risolve: il problema, al solito, è l'accesso casuale.

Ultima modifica:
Eh, magari il problema fosse solo quello della quantità delle informazioni. Purtroppo ci sono questioni ben più complesse.

notizia molto curiosa...ma a mio parere personale, per quanto riguarda l'home video, credo che, dopo il blu-ray, altri supporti fisici non prenderanno piede