• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che occhiali 3D prendere per un Samsung ?

promo euronics

ciao,io ho un led 55d6100,su internet nel negozio euronics ho visto gli occhiali (modello 3100gb)a euro 44,90,sono andato di persona prima di comprarli e....ho preso il pacchetto di 3 occhiali piu' dvd 3d oceani a 99 euro..buono non credi?
ma non so' se sono buoni per te!
prova a chiamare euronics vicino dove abiti tu.
ciao

Sì ottimo direi: è quello che danno a 1 euro con il tv, non sapevao potessero venderlo separatamente. Domani vado subito!

Ho visto che ci sono diversi tipi di occhiali...o sbaglio? Ho visto che alcuni hanno l'alloggiamento per lenti graduate ma che vuol dire? che ci sta un paio di occhiali da vista sotto ?? non capisco...

Ultima modifica:
Attenzione a far l'acquisto occhiali, se si usa molto il 3d convengono quelli a batterie ricaricabile, il modello che danno insieme (3100) NON è a batteria ricaricabile e ha il peso sul davanti, a differenza dei 3300 che han la batt al litio sul posteriore dove è alloggiata anche l'elettronica, l'unica pecca è che sono fissi, non si possono richiudere ma secondo me sono molto più comodi.
Sui modelli a batterie ricaricabili ci sono 2 taglie per gli adulti, i bianchi sono più piccoli anche come lenti, ma a livello di indossabilità mi sembrano molto simili, li ho entrambi e mi vanno entrambi perfettamente.

fr4m3 ha detto:
Attenzione a far l'acquisto occhiali, se si usa molto il 3d convengono quelli a batterie ricaricabile, il modello che danno insieme (3100) NON è a batteria ricaricabile e ha il peso sul davanti, a differenza dei 3300 che han la batt al litio sul posteriore dove è alloggiata anche l'elettronica, l'unica pecca è che sono fissi, non si possono richiudere ma secondo me sono molto più comodi.
Sui modelli a batterie ricaricabili ci sono 2 taglie per gli adulti, i bianchi sono più piccoli anche come lenti, ma a livello di indossabilità mi sembrano molto simili, li ho entrambi e mi vanno entrambi perfettamente.

Io li usero' poco...
MA dietro al modello 3100 ci stanno un paio di occhiali da vista?