• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

che ne pensate di questo switch per ingressi video?

• Autore discussione Autore discussione moro
  • Data d'inizio Data d'inizio

moro

New member
consigliatemi una "ciabatta" scart per favore

a questo sito www.marmitek.com e nella categoria prodotti consumer, poi Multimedia, guardate "Flat Tv Link"....da un rivenditore della mia zona dovrebbe costare sui 90 euro...vi sembra valido? conoscete la ditta?
In breve gestisce 4 sorgenti diverse e per ognuna dispone di ingressi rgb su scart, s-video, composito, e digitale ottica

Ultima modifica:
....ci riprovo...questa volta ho messo il link di un produttore inglese, secondo me il prodotto è identico a quello del produttore tedesco, è semplicemente rimarchiato, perchè se non fosse così sarebbe un plagio bello e buono ( ma non saprei chi sia il plagiato e chi il plagiante )....oppure avete qualche altro sito da consigliarmi, anche italiano, per prodotti del genere? con spesa massima 80-100 euro?
grazie per eventuali suggerimenti

http://www.joytech.net/product_info...id=77&osCsid=8e52df969bf6ba5dbde66cb38fae57ce

Ciao moro,
è un po che sto tenedo d'occhio la versione 2. E' stato a catalogo per qualche mese su un paio di siti italiani senza però essere disponibile.

Ora lo danno disponibile (non ricordo dove) ma non l'ho ancora ordinato.
Se per caso lo faccio ti faccio sapere.
Ciao

P.S.
Dalle specifiche è molto interessante.

Acenet ha scritto:
Ciao moro,
è un po che sto tenedo d'occhio la versione 2. E' stato a catalogo per qualche mese su un paio di siti italiani senza però essere disponibile.

Ciao

P.S.

grazie Acenet...per versione 2 intendi quella della Joytech oppure intendi che c'è un upgrade in arrivo sempre della Joytech?
In ogni caso la versione Marmitek ( a questo punto dò per scontato che siano esattamente la stessa macchina ) la vende anche il negozio di un mio amico, che però non mi ha saputo dire niente sul prodotto joytech.
Poi al limite dai anche un'occhiata a questo link, è anche questo un prodotto che ha ricevuto ottime review in Inghilterra.

http://www.techlink.uk.com/switch2_1.htm

Acenet ha scritto:
Ciao moro,

Ciao

P.S.

forse la versione 2 è questa che hanno da www.bitpower.it...da qualche parte c'è un rettangolino per fare ricerche all'interno del sito, digiti joytech e ti saltano fuori entrambe le versioni che dovrebbero essere disponibili.

Acenet ha scritto:
E' proprio questo di cui parlo.

LINK

sì, sembra interessante....però da quel che si capisce non ha un ingresso digitale ottico per ogni ingresso video, al contrario della versione più economica che invece ce li ha...