Maxi ha scritto:
Si, credo che sia una delle prerelease su AFD.
Non entro in merito al prezzo che può essere determinato da una moltitudine di elementi (progettazione & C. hanno costi alti e si riperquotono sul prodotto di piccola serie).
Trovo eccezionale la macchina soprattutto per l'integrazione del display touch screen con il quale si può fare a meno di monitor aggiuntivi, mouse e tastiera. La vedo come sistema completo A/V utilizzabile da chiunque. Ve la immaginate come server di musica con un archivio infinito di canzoni a disposizione, o per ascoltare la radio o ancora per registrare al volo trasmissioni tv senza dover necessariamente accendere tutto l'ambaradan, scaricare la posta, consultare internet, vedere chi suona alla porta... le applicazioni sono infinite.
Secondo me questa categoria di "elettrodomestici" sarà il futuro dell'informatica domestica.
Il manopolone è USB e si può configurare in una infinità di modi. Tempo fa l'ho visto in commercio proposto singolarmente.
maxi ...l' inizio di questo tread è propio capire se sono troppi 3500 euro per questa macchina quindi credo che sia propio da prendere in considerazione il prezzo.
quando poi il prezzo è così palesemente fuori mercato ci si verrebbe da domandare chi ha ideato e stabilito il prezzo a chi pensava con il suo prodotto.
il touch screen lo trovo anche io un' accessorio interessante ....ma che si può ugualmente aggiungere al propio htpc senza tutto il costosissimo resto.
una cosa mi sembra chiara del mercato e dello sviluppo tecnologico.
il pc sarà una cosa sempre più presente nelle case e usato nei più disparati campi casalinghi (vedi:domotica) e quindi sarà inevitabile di uno sviluppo dell'estetica (già pesantemente in atto) ma a questi prezzi ripeto che ci saranno pochi acquirenti per ora almeno.
se propio voglio qualcosa di eccezzionale oggi cercherei di nascondere l'htpc per ridurre anche il rumore e dotarmi di un accessorio tipo http://www.philips.it/InformationCe...3&lNodeId=818&channel=818&channelId=N818A1993
ciao a tutti