• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che ne pensate di questa PS64F5000 ?

Essendo una discussione dedicata all'F4500 non è corretto fare confronti.

Permettimi di dissentire:
non esiste valutazione efficace se non in confronto ad altri prodotti della stessa tipologia.
Come potrei apprezzare il nero di un buon plasma, se non avessi prima visto il nero scadente di un altro plasma?

In ragione di ciò, sarebbe davvero utile sottolineare i pro ed i contro dei 2 modelli che ho citato, ovviamente nell'ottica di meglio delineare le caratteristiche del modello oggetto del thread.

Permettimi di dissentire:
non esiste valutazione efficace se non in confronto ad altri prodotti della stessa tipologia.
Come potrei apprezzare il nero di un buon plasma, se non avessi prima visto il nero scadente di un altro plasma?

In ragione di ciò, sarebbe davvero utile sottolineare i pro ed i contro dei 2 modelli che ho citato, ovviamente nell..........[CUT]
Puoi anche dissentire ma le regole del forum sono queste, se vuoi fare confronti li devi fare in altra discussione e non in quella dedicata ad un singolo modello.

Puoi anche dissentire ma le regole del forum sono queste,.

Lungi da me voler contravvenire alle regole del forum.
Tuttavia ritengo che tu stia confondendo le DU (discussioni ufficiali) con codesta che è invece una discussione generalista, che addirittura presenta una domanda nel titolo.
Alla luce delle regole di codesto interessantissimo forum, ritengo che elencare i vantaggi dell'apparato in oggetto, ovviamente in confronto alla loro assenza in altri apparati, porterebbe ad un approfondimento produttivo per tutti i lettori, con l'indiscutibile vantaggio di rimanere perfettamente in topic.

Ragazzi io non ho capito una mazza:
Qua è stato nominato l'f5000 ma non capisco se sia un modello con un pannello diverso o sia lo stesso televisore nominato f5500.E ho trovato anche un f5570.Quali sono le differenze tra questi modelli?