che ne pensate dei finali JungSon??

dicono che spinga parecchio, ma che non sia un campione di trasparenza e musicalita', diciamo forza bruta allo stato puro.
Sottolineo dicono, visto che io non l'ho mai avuto sottomano, ma solo ascoltato un po' dal carpigiano che li vende e sostanzialmente l'impressione di quell'ascolto frettoloso mi ha trovato d'accordo con quanto detto sopra.

Questo giudizio non mi meraviglia, anzi... del resto riuscire ad unire potenza e musicalità è qualcosa che solo pochi finali riescono a fare e sicuramente non di questa fascia di prezzo. A questo punto bisognerebbe valutare bene cosa si aspetta l'ascoltatore dall'amplificatore: se potenza bruta/dinamica oppure musicalità. Quanto costa questo finale?

Il finale costa 990,00 euro nuovo spedito dalla germania..
è davvero poco..

Il problema e che vorrei pilotare le B&W CM9 (o possibili 803) a Dovere..
E nel mio impianto sono FISSATO di voler regalere questo "onore" anche al centrale che al momento è pure il CMC2..

Comincio davvero a pensare che una saggia decisione sia quella di comprare un integrato/finale STEREO "ottimo" magari con la possibilità d esclusione della parte PRE.

Mi sembravano delle valide alternative:
Advance Acoustic: MAP 800
Advance Acoustic: MAP 305 DA II
Aeron: A-10mkII -- ma si può "staccare" il pre?:confused:
Denon: PMA-2000AE
oppure solo finali tipo:
Advance Acoustic: MAA 406
Lector: VM200
Primare: A31.2
NAD: C275BEE

tutti quanti li metterei poi collegati al mio impianto multicnale..
ho sottilineato quelli che mi "intrigano" maggiormente per caratteristiche e PREZZO :p

le cm9 sono cristalline..
Oltretutto mi piace un suono caldo che non stanchi però dato che magari finira accostato ad un sintoamplificatore (che si occupera degli altri canali) forse questo stereo non dovrebbe avere un carattere troppo sottolineato altrimenti "spezzo" il tutto..