• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che ne pensate Bose 3.2.1. gsx?

Harlan Draka

New member
Salve a tutti come dal titolo avrete capito che nn sono assolutamente un esperto, ma visto che a breve devo fare dei lavori nella mia casa vorrei associare ad un display LCD un bell'impianto HT.
Premetto che lo spazio nn è tantissimo e avrei problemi(non insormontabili tuttavia) soprattutto x i diffusori posteriori ed allora avevo visto l'impianto della bose 3.2.1. gsx che ne pensate? vale la spesa rispetto ad altri impianti dello stesso prezzo , ma con i classici 5 diffusori?
Si sente bene avendo solo 2 casse?
Altrimenti cosa mi potreste consigliare con un budget intorno ai 2k euro e magari un collegamento wireless x le casse posteriori?
Grazie mille a tutti:D
 
Ultima modifica:
A quella cifra anche ampli e dvd?
Kit diffusori migliori di quei scatolotti ce ne sono e 100 volte superiori, tipo kef 2005, kit b&w m-1 con sub velodyne cht 10r o 12r,il suo as1 o as2 non sono un granchè, e costano meno degli scatolotti, ma oltre a kef e b&w ci sono anche tannoy,klipsch,wharfedale,zingali,jbl,ne hai da scegliere ,ma prima ascoltali!
 
Prima cosa con questo titolo la discussione finirà in off topic, cambialo è meglio.
Per seconda cosa cerca di rimanere più distante che puoi da qualunque cosa prometta di farti sentire 6 diffusori avendone 2 e mezzo, sono tutte porcherie che lasciano solo portafogli vuoti e delusioni...
Di sistemi 5.1 a 2000€ ce ne sono una caterva, anche di qualità decente.
Ti basta un lettore DVD, un ampli integrato HT, un sistemino di diffusori 5.1 come consiglia sommersbi e il gioco è fatto.
Per il discorso dei posteriori wireless...e la corrente come gliela mandi?
Non funzionano a energia solare, devi sempre attaccarli alla spina,
allora che ti cambia? Sempre un cavo è...
 
Harlan,
dai retta a Iaiopasq e cambia il titolo editando il tuo primo messaggio, fatto questo possiamo modificare il titolo della discussione... in caso contrario il thread verra' spostato in Off Topic.
Ciao

Angelo
 
Grazie mille a tutti e 3 spero che adesso il titolo vada bene eh eh eh...
Allora nel budget dei 2k € se fosse possibile vorrei far rientrare anche l'ampli, so che può essere bassino, ma come detto prima non sono un vero esperto e quindi nn ho molte esigenze:D
Per quanto riguarda il wireless c'è però da dire che un solo filo x l'alimentazione può essere nascosto meglio rispetto ad uno che dal davanti si porta posteriormente o sbaglio?
Cmq da quello che noto un po' da tutti la Bose va abbastanza evitata o sto dicendo una scemenza?
Grazie a tutti x la disponibilità e cortesia:D :D :D
 
Purtroppo ho cercato di modificare il titolo, ma nn ci sono riuscito...del resto il titolo del topic parla da solo...se ritenete opportuno di spostarlo fatelo pure e scusate...:D
 
Harlan Draka ha detto:
Per quanto riguarda il wireless c'è però da dire che un solo filo x l'alimentazione può essere nascosto meglio rispetto ad uno che dal davanti si porta posteriormente o sbaglio?
Dipende, se i lavori a cui hai accennato nel primo post vanno a toccare anche i muri, puoi inserire del tubo corrugato, in modo da portare i fili dal punto dove sistemerai l'amplificatore fino ai punti dove sistemerai i surround. Una alternativa, se non dovessi/volessi toccare i muri: potresti far passare i fili dietro il battiscopa.
 
Top