Che ne dite per un primo impianto HT?

dadi70

Sospeso
Ho pensato alla configurazione per il mio sistema home theatre, non ho la possibilità di casse da pavimento, ditemi se la soluzione da me scelta è un buon compromesso fra musica e HT.
Ampli: Pioneer 919 (che già ho)
Frontale: Indiana Line Musa 505
Centrale: Indiana Line Musa 705
Surr: Indiana Line Tesi 104
Sub: Indiana Line Tesi 810

Consigli?

Forse l'amplificatore è un po' "leggerino", da quel che mi ricordo il 919 non eroga molta potenza. Potresti pensare anche ad un denon 1910 o onkyo 608, costano un po' di più, ma non tantissimo di più. Oppure ad un pioneer 1019. Credo esca anche la serie nuova, quindi 920 e 1020

Scusate... errore mio, mi sono confuso :muro: con tutte ste sigle mi sono confuso, intendevo le musa 205!!!!
Lo ritenete buono lo stesso?
Per la questione ampli l' ho preso usato ma come nuovo e pagato poco, poi io non ho necessità di molta potenza.
Ciaooooo.

Ultima modifica:
lo chiedevo perchè (causa spazio) anche le frontali saranno le 204 e non volevo che questo potesse causare qualche problema..... grazieee :)

per le frontali intendi come torri oppure come satelliti?

Se sono come satelliti vanno bene, per le torri le musa 505 oppure tesi 504

no no come satellitti...le 204 non sono torri.....e io volevo metterle sia come frontali che come posteriori e non so se puo andare bene..graziee :)

come dici tu perderei in qualità....ma lo dici perchè non metto le torri o perche i diffusori frontali e sorround saranno gli stessi??

ora valuto anche la serie 8 focal ;)