• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che ne dite di questo DVD Recorder ?

Ecco una foto:

82-101-303-04.JPG

Ha pure le uscite component!

Dichiarano addirittura il progressive...!!

Se era -R/-RW era quasi perfetto.., il +R/+RW non lo digerisco molto... e' dotato anche di ingresso Firewire !

Cmq a quel prezzo e' un vero affare !

ciao

:)

e poi lite on

no e' il classico taiwan made ma ha una ottima reputazione in campo di hardware per pc e soprattutto per i masterizzatori e per quanto riguarda prezzo/qualita'

ingrsso Firewire

charger2000 ha scritto:
... e' dotato anche di ingresso Firewire !
:)
mai vista un Fireware su MINIJACK :confused: .
che roba e ??

comunque fra qualche giorno potro' provare un dvd Recorder mustek .
E' PS su component e in piu' ha ingresso antenna Rf.
Vi faro' sapere.

Ciao
Fabrizio

Re: ingrsso Firewire

ln21asa ha scritto:
che roba e ??

Veramente tutti i DVD recorder che ho visto io hanno la porta minijack per la firewire...

ln21asa ha scritto:
Vi faro' sapere.

Ciao
Fabrizio

Oggi ho preso AF Digitale e recensivano proprio il recorder Mustek. L'esito della prova è tutt'altro che esaltante, e il PS è solo NTSC.

Ciao.

P.s. per il liteon dovrei fare un salto da MW oggi, se lo trovo dovrei prenderlo, così vi faccio sapere com'è.

Re: ingrsso Firewire

ln21asa ha scritto:
che roba e ??

Vi faro' sapere.

Ciao
Fabrizio

Beh credo che le dicitura minijack che hanno usato sia impropria, avra sicuramente un 4p firewire, anche il Lite-on ha, ovviamente, l'ingresso antenna RF.

ciao

Leru76 ha scritto:
Lite On DVD Recorder LVW-5001
...
Mi sembra che abbia un rapporto q/p prezzo imbattibile per le offerte attuali, voi cosa ne pensate ?

Girando per forum vari ho letto, mi sembra su avsforum.com, che lamentano problemi di digeribilità di varie marche di DVD registrabili.
C'era chi rispondeva che il problema sarebbe comune anche ad alcune unità DVDR Lite On da PC e che nell'apparacchio in questione sarebbero utilizzate tali unità ...

Nessuna esperienza personale, però come biglietto da visita non è dei migliori ...

Ciao,
ROl.

Re: Re: Che ne dite di questo DVD Recorder ?

Rol ha scritto:
Girando per forum vari ho letto, mi sembra su avsforum.com, che lamentano problemi di digeribilità di varie marche di DVD registrabili.
C'era chi rispondeva che il problema sarebbe comune anche ad alcune unità DVDR Lite On da PC e che nell'apparacchio in questione sarebbero utilizzate tali unità ...

Nessuna esperienza personale, però come biglietto da visita non è dei migliori ...

Ciao,
ROl.

Il problema di digeribilita' dei supporti, e' in realta' molto diffuso tra i DVD recorder da casa, non c'e' modello che non abbia i suoi rifiuti o problemi, tanto per fare un'esempio i Panasonic hanno parecchi problemi con i DVD-RAM economici, se visitaste il sito Meritline.com, il piu' grande web site di rivendita di supporti DVD al mondo, leggereste delle varie compatibilita' di questo o quel DVD recorder con le varie marche.
In realta il problema e' relativo, mi spiego; generalmente sono i supporti economici tipo Princo, Thats write, Bulkpaq, Quixo, ed altri che offrono questi problemi, una volta individuata una marca "poco problematica" si rimane con quella e amen..

ciao :cool:

Re: Re: Re: Che ne dite di questo DVD Recorder ?

charger2000 ha scritto:

...
se visitaste il sito Meritline.com, il piu' grande web site di rivendita di supporti DVD al mondo, leggereste delle varie compatibilita' di questo o quel DVD recorder con le varie marche.
...
ciao :cool:

Ho visto il sito, grazie per la segnalazione, però mi sembra che citi esclusivamente unità da PC e non DVD recorder da impianto AV, o sbaglio?

E per l'acquisto dei DVD registrabili hai un sito italiano/uropeo da consigliare?

Ciao,
Rol.

Re: Re: Re: Re: Che ne dite di questo DVD Recorder ?

Rol ha scritto:
Ho visto il sito, grazie per la segnalazione, però mi sembra che citi esclusivamente unità da PC e non DVD recorder da impianto AV, o sbaglio?

E per l'acquisto dei DVD registrabili hai un sito italiano/uropeo da consigliare?

Ciao,
Rol.

Qui puoi trovare molti che pubblicizzano i loro siti:
http://forum.doom9.it

in generale cerca i Ritek, hanno in assoluto il miglior rapporto prezzo/affidabilita'.

ciao

Re: Re: ingrsso Firewire

Leru76 ha scritto:
.....Oggi ho preso AF Digitale e recensivano proprio il recorder Mustek. L'esito della prova è tutt'altro che esaltante, e il PS è solo NTSC.....

Beh veramente non avevo mai visto un lettore beccarsi un 5 per la qualita' video. per quello che ho letto il Mustek e' tutt'altro che un Must...

scusate il giochino di parole...:D

Re: Re: ingrsso Firewire

charger2000 ha scritto:
Beh credo che le dicitura minijack che hanno usato sia impropria, avra sicuramente un 4p firewire, anche il Lite-on ha, ovviamente, l'ingresso antenna RF.

ciao

Confermo l'ingresso Firewire su jack mini 4p...

:o

ce l'ho!

Me lo sono appoppiato ieri! a quel prezzo non ho resistito.(299,00)...poi l'avevo visto già da un amico e mi son convinto al 100%...è di una facilità e d'intuizione impressionante! sei già a registrare su DVD dopo 5mn dall'installazione! L'unica pecca che manca l'RGB! ci dobbiamo accontentare del s/Video....cmq ho provato a registrare in modalità standard (4 ore su DVD+R) e devo dire che sono rimasto impressionato della qualità...non c'è alcuna perdita!
Come vedo SKY (gran bel vedere che conosciamo tutti) così lo registra.
Ovviamente non lo metterò nella catena dell'NCC...ma sopra dove ho il Goldbox con SKY..(ero stufo di togliere la smart andare giù e registrare).....cosi registro con il Liteon e porto giù il DVD!
E' quel tipo DVD-REC che dovrebbe sostituire tutti i VCR presenti in casa!
Salutoni.

CATVLLO

x i felici possessori del 5001

Volevo sapere....anche a voi la ventolina di raffredamento posta sul retro è un po' invadente come rumore?
Salutoni.

CATVLLO

Ciao, anche io sto acquistando un dvd recorder.Ho trovato il modello successivo del 5001, il liteon lvw 5005 che masterizza sia dvd+ che - e anche cd, il prezzo è simile al 5001.Ecco i suoi dati:

DVD-Recorder. Aufnahme Formate: DVD+R/+RW, DVD-R/-RW, brennt auch S-VCD und Audio CD-R/RW. Abspiel Formate: DVD, DVD+R/+RW, DVD-R/-RW, JPEG, CD-R/RW, VCD, S-VCD, Foto-CD, MPEG1, MPEG2, MP3, DV-Link (IEEE 1394), Euro-AV-Anschluss. Dolby-Digital und DTS Audio Ausgang (optisch/coaxial