Che ne dite di questo case htpc?

BatmanX

New member
Vorrei stare su un budget di 100-150 euro

***LINK AD EBAY VIETATI***

Qualcos'altro di meglio....? Controindicazioni?
Esiste una faq o uno sticky con i componenti consigliati per la creazione di un htpc di fascia media?

Ultima modifica da un moderatore:
BatmanX ha detto:
Esiste una faq o uno sticky con i componenti consigliati per la creazione di un htpc di fascia media?

Questo link fa proprio il caso tuo (devi registrarti): contiene, raggruppate, tutte le informazioni che l'utente Erik81 ha già postato in questo Forum (se non vuoi fare una ricerca).

Un saluto. Leo!

BatmanX ha detto:
vabbe' ma a parte dove lo trovo, e' consigliabile?
mi iscrivero' anche al forum postato sopra

Secondo me no. Le luci blu sono del tutto inutili, dato che disturbano durante la visione, in particolare se hai un vpr. Per quanto riguarda il costo, a quella cifra trovi degli ottimi Silverstone.

Dove?

Marlenio ha detto:
Secondo me no. Le luci blu sono del tutto inutili, dato che disturbano durante la visione, in particolare se hai un vpr. Per quanto riguarda il costo, a quella cifra trovi degli ottimi Silverstone.

Scusa ma dove posso trovare a Roma dei case Silverstone a quel prezzo?

Ciao

Fabio

Marlenio ha detto:

vabbe' lo metterei alle spalle a quasi 5 metri dallo schermo, non so se sarebbe quello il grosso problema. In realta' ne ho anche visto uno sui 200 con un telecomando customizzabile. Cosa dite, visto che un telecomando e' cmq necessario, c'e' ne sono di terze parti meno costosi o meglio prendere una cosa del genere?

http://tinyurl.com/lwgro