Che MOTO hanno i nostri Amici del Forum?

acigna ha detto:
Ma Pompone, da piccolo, come si chiamava? :what:
:D :D

Me l'ha già fatta Stazza questa:D

Comunque sono ancora iscritto al club del Desmo...semperFI:D

Cià.

p.s. è vero...pover Obi...giuro che non l'ho fatto apposta, forse:D

Se c'è una cosa che non rimpiango dell'R6 è la spesa per le gomme... da paura :eek:
Specialmente quando ci facevo qualche turno in pista :cool:

Ale...hai fatto bene...tutte le sportive tipo R6 se non ci vai in pista sono moto che in strada non sfrutti... e la pista COSTA :eek:

Infatti ormai per la pista meglio un motard...così spendi poco o niente e ti diverti lo stesso. E' triste però che per 20 minuti a Monza chiedano 80Euro e che Adria vada troppo stretta per il 1000.
Ottima comunque la Husky...anche se frulla un pò troppo per i miei gusti.

Cià.
p.s. per i mod...bannate Acigna:D

Pompone ha detto:
Cià.
p.s. per i mod...bannate Acigna:D

tsè :O
non ho detto altro che la verità... e poi, anche se non hai usato il diminuitivo nel tuo nickname, nel tuo avatar, a darmi ragione, ci sono le valvole... di aspirazione :D :D

Pompone ha detto:
Le ho avute fino a 2 anni fa le desmo italiane, poi per 1) Soldi 2) opportunità di permuta 3) voglia di provare una quattrocilindri urlante, ho fatto il grande passo.
Niente da dire...ma torno al bicilindrico...forse il prossimo anno...probabilmente con una moto di transizione come il K 990Supermoto.;)

Cià.

che ne pensi dell'mts 695 di prossima uscita? (tieni conto che mi serve una moto da usare tutto l'anno e non voglio svenarmi con una bmw)
ciao ciao
Gianni

giapao ha detto:
che ne pensi dell'mts 695 di prossima uscita? (tieni conto che mi serve una moto da usare tutto l'anno e non voglio svenarmi con una bmw)
ciao ciao
Gianni
Perché la bmw fa anche le moto? :what:
:D :D :rotfl: :rotfl:

... piuttosto, devo tornare a casa dall'ufficio e non ho dietro il "corredo" invernale... tuta, soprascarpe ecc. hai visto il tempo? :rolleyes:

giapao ha detto:
... piuttosto, devo tornare a casa dall'ufficio e non ho dietro il "corredo" invernale... tuta, soprascarpe ecc. hai visto il tempo? :rolleyes:

[piccolo OT]
E' il "bello" della moto :D ...vuoi mettere io con la mia supercazzuta Alfa147 II^ serie 1900 MJ 150-CV?? :D corro e sto' coperto :p
[OT off ]

ps: poi ti racconto il dopo Focus ;)

giapao ha detto:
ciao, e' la 695? mi dici come va' il motore, manutenzione ecc?
grazie
lamps

Dipende da che uso ne devi fare...se prettamente cittadino direi che va benissimo (non conosco però bene il mezzo e la manutenzione/costi)...solo che per me passare da 170cv a 120circa del nuovo modello della SM (metteranno il 990 iniezione) è già una mazzata, se prendo il 695 mi sparo negli zebedei:D

Comunque fra un pò esco anche io e la doccia è in arrivo.

Cià.

gian de bit ha detto:
[piccolo OT]
E' il "bello" della moto :D ...vuoi mettere io con la mia supercazzuta Alfa147 II^ serie 1900 MJ 150-CV?? :D corro e sto' coperto :p
[OT off ]

ps: poi ti racconto il dopo Focus ;)

Ma 'no cori con 150cv attaccati a 1500kg di makana...meglio 170cv su 190 di moto:D

Cià.