Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Che moglie! Beccatevi sto regalino: Sony DVD-R con HD
E' veramente una bomba.
Si può gestire praticamente tutto, di tutto e di più.
Mando in pensione il mio decoder Jepssen pvr.
Gran qualità di immagine in registrazione, e uno spazio su disco da paura...
Inoltre si integra alla perfezione con il mio DVDO entrando in RGBs in by-pass dal decoder sky.
Che meraviglia!
Se sapesse del regalo che mi sono fatto io ....
Complimenti Paolo !
Non e' da Tutti avere una moglie cosi' !
Ha anche l'ingresso I-Link ??
Se si fammi sapere come viene un video in Mini DV trasferito I-link real time su DVD-R, si insomma ... la fluidita' e se perde qualche frame.
Poi se e' schizzinoso sui supporti o scrive su tutto.
Grazie e Auguri
E' veramente una bomba.
Si può gestire praticamente tutto, di tutto e di più.
Mando in pensione il mio decoder Jepssen pvr.
Gran qualità di immagine in registrazione, e uno spazio su disco da paura...
Inoltre si integra alla perfezione con il mio DVDO entrando in RGBs in by-pass dal decoder sky.
Che meraviglia!
Se sapesse del regalo che mi sono fatto io ....
In lettura DVD originali come si comporta con il VPR?
Son curiosissimo dato che anch'io sto' per comprarmi un DVD-Rec ed ero indeciso tra questo sony ed il nuovo Pioneer 920-H che a livello di prestazioni video sembrerebbe sulla carta migliore del Sony.. ..o sbaglio?
Highlander ha scritto: Ha anche l'ingresso I-Link ??
Se si fammi sapere come viene un video in Mini DV trasferito I-link real time su DVD-R, si insomma ... la fluidita' e se perde qualche frame.
Poi se e' schizzinoso sui supporti o scrive su tutto.
Grazie e Auguri
Si, ha l'ingresso I-link e devo ancora provare il trasferimento.
Devo ordinare anche una cinquantina di dvd+/-r
Sul regalo, prossimamente su questi schermi
Re: Re: Che moglie! Beccatevi sto regalino: Sony DVD-R con HD
gian de bit ha scritto: Complimenti!
In lettura DVD originali come si comporta con il VPR?
Son curiosissimo dato che anch'io sto' per comprarmi un DVD-Rec ed ero indeciso tra questo sony ed il nuovo Pioneer 920-H che a livello di prestazioni video sembrerebbe sulla carta migliore del Sony.. ..o sbaglio?
Sulla riproduzione video pura non ho voluto compromessi: non lo uso per i dvd originali, in quanto per essi utilizzo il Pioneer 868 SDI, come per i dvd-r/+r che creerò con il Sony.
Sulle prestazioni video del dvd-rec, anche qui come sopra.
Lo userò solo per registrare, non per riprodurre - in riproduzione lo uso solo da disco fisso, ovvero decoder sat in by-pass.
Ciao e scusa per l'errato quote
Re: Re: Re: Che moglie! Beccatevi sto regalino: Sony DVD-R con HD
Ninja ha scritto: Sulla riproduzione video pura non ho voluto compromessi: non lo uso per i dvd originali, in quanto per essi utilizzo il Pioneer 868 SDI, come per i dvd-r/+r che creerò con il Sony.
Sulle prestazioni video del dvd-rec, anche qui come sopra.
Lo userò solo per registrare, non per riprodurre - in riproduzione lo uso solo da disco fisso, ovvero decoder sat in by-pass.
Ciao e scusa per l'errato quote
Ciao, sono anch'io alla ricerca di un DVD recorder + HD e il tuo modello e' tra i miei preferiti. Peccato che non esistano ancora in commercio recorder double-layer, cosi' comuni ormai in informatica...
Ho letto che il travaso di video mini-DV puo' avvenire solo su DVD e non su HD, puoi gia' confermarmi questa limitazione? grazie mille
PS Ho visto che in Germania costa 799 Euro, mentre l aversione 900 con HD da 160 giga si trova a 599... niente male direi, tua moglie parla anche tedesco?
Re: Re: Re: Re: Che moglie! Beccatevi sto regalino: Sony DVD-R con HD
Plastictree ha scritto: Ciao, sono anch'io alla ricerca di un DVD recorder + HD e il tuo modello e' tra i miei preferiti. Peccato che non esistano ancora in commercio recorder double-layer, cosi' comuni ormai in informatica...
Ho letto che il travaso di video mini-DV puo' avvenire solo su DVD e non su HD, puoi gia' confermarmi questa limitazione? grazie mille
PS Ho visto che in Germania costa 799 Euro, mentre l aversione 900 con HD da 160 giga si trova a 599... niente male direi, tua moglie parla anche tedesco?