• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Che mi dite...

burgy

New member
...del Primare V25, lettore già ordinato dal sottoscritto, possessore di un Panny?
Ho fatto una ricerca su questo forum, ma vedo che nessuno ne è possessore per darmi qualche impressione in merito...

Ciao, Enzo.

Lettore ottimo.
Progressive Scan sia NTSC che PAL e prestazioni audio imho eccellenti.
E' pure region free.
Unica pecca il chroma bug.
Posso sapere a quanto l'hai trovato ?

P.S. comunque ottimo lettore davvero..

Trovato...

...a 1350 euro. So del Chroma Bug, ma pare che si manifesti solo con i crt.
Con il mio lcd non dovrebbe creare problemi.
Back... chiedevo qualche impressione pratica da parte di qualche possessore... la prova di AF la so a memoria... cmq grazie lo stesso.

Ciao, Enzo.

Io ho avuto modo di ascoltarlo/vederlo all'opera per una decina di minuti solamente...peccato.
In rete trovi qualche recensione su siti esteri.
Non male neanche il prezzo. Quando ti arriva fai una bella sessione di prove e posta le impressioni !