maestropaolino New member 5 Febbraio 2007 #201 mark2x ha detto: Complimenti, Volvo mi ha sorpreso, quando l'ho provata, per i suoi interni e la sua "sobria eleganza". Clicca per espandere... Grazie, troppo buono. Paolo
mark2x ha detto: Complimenti, Volvo mi ha sorpreso, quando l'ho provata, per i suoi interni e la sua "sobria eleganza". Clicca per espandere... Grazie, troppo buono. Paolo
benegi New member 5 Febbraio 2007 #202 maestropaolino ha detto: Grazie, troppo buono. Paolo Clicca per espandere... Beh ... aspetta a dirlo è ancora nella galassia pro ..... tra un pò appena passa a quella contro Non credo sarai più così entusiasta Comunque a parte todos le coonas ... l'auto (volvo) merita i suoi apprezzamenti ciao
maestropaolino ha detto: Grazie, troppo buono. Paolo Clicca per espandere... Beh ... aspetta a dirlo è ancora nella galassia pro ..... tra un pò appena passa a quella contro Non credo sarai più così entusiasta Comunque a parte todos le coonas ... l'auto (volvo) merita i suoi apprezzamenti ciao
maestropaolino New member 5 Febbraio 2007 #203 benegi ha detto: Comunque a parte todos le coonas ... l'auto (volvo) merita i suoi apprezzamenti ciao Clicca per espandere... Grazie. Scusa ma non ho capito cosa sono le "coonas". :wtf: Paolo
benegi ha detto: Comunque a parte todos le coonas ... l'auto (volvo) merita i suoi apprezzamenti ciao Clicca per espandere... Grazie. Scusa ma non ho capito cosa sono le "coonas". :wtf: Paolo
M mark2x Bannato 6 Febbraio 2007 #204 benegi ha detto: Beh ... aspetta a dirlo è ancora nella galassia pro ..... tra un pò appena passa a quella contro Clicca per espandere... Beh, credo ci rimarrò un bel po', dato che ormai la sostituta della Ypsilon è una Lexus IS (che però consuma trooooopppoooo) o una S40... ^^ Io sto sempre e solo nella galassia-contro-le-pacchianate
benegi ha detto: Beh ... aspetta a dirlo è ancora nella galassia pro ..... tra un pò appena passa a quella contro Clicca per espandere... Beh, credo ci rimarrò un bel po', dato che ormai la sostituta della Ypsilon è una Lexus IS (che però consuma trooooopppoooo) o una S40... ^^ Io sto sempre e solo nella galassia-contro-le-pacchianate
A Andhaka New member 6 Febbraio 2007 #205 Vado solo in bici, quindi non posseggo una macchina... Cheers