Che libro hai appena iniziato?

rossoner4ever ha detto:
L'ombra dello scorpione... di Stephen King.

Meraviglioso!! Le mie 2 copie le ho consumate^^

io ho appena finito la rilettura della serie "la Torre Nera" sempre di King che ovviamente consiglio a tutti i kinghiani DOC :)

Il prossimo libro sarà la nuova raccolta di racconti dell'italianissimo maestro Alan D. Altieri, "Killzone"...

heheheh semplicemente perchè una l'acquistai io e una mia zia che però, non essendo amante dell'uomo che cammina (cit.) me l'ha regalata.. la prima l'ho letteralmente consumata.. la seconda è in uno stato appena sufficiente :)

ho finito da poco "Molto forte, incredibilmente vicino" di J. Safran Foer che è un libro bellissimo, di quelli che rimangono scolpiti nella memoria (c' ho aperto anche una discussione, senza risposte) e che consiglio a tutti i padri e non solo. Ma soprattutto ai padri. E anche alle mamme.....

Ora sto leggendo "La notte dell' oracolo" di Paul Auster, ma per ora non mi convince....

Iniziato da poco "Classe Nimitz" polpettone militar-americanista di tale
Patrick Robinson, sembra leggibile comunque.

Nel mentre sono passati via "Nelle terre estreme" che non ha bisogno di
presentazioni ed "E sarà la luce" curioso libro di fantascienza, niente di chè.

Attualmente

Floyd E. Toole: Sound Reproduction - The Acoustics and Psychoacoustics of Loudspeakers and Rooms

che alterno con:

Douglas Self: Audio Power Amplifier Design Handbook

Ciao

Finito A Dance with Dragons di Martin... lungo e a tratti difficile da seguire (non mi sono riletto i libri precedenti prima di cominciarlo) ma con un finale da paura... l'unica pecca è che ora mi tocca aspettare altri 3-4 anni prima di leggere il seguito!

rossoner4ever ha detto:
L'ombra dello scorpione... di Stephen King.

Pure io!

Ho letto 6-7 libri di Stephen King e non mi ritengo un suo grande fan, questo però è uno dei migliori e lo sto leggendo con grande piacere.
Spero che nel finale non finisca tutto in vacca (mi mancano ancora 300 pagine). :rolleyes:

Tra parantesi per inaugurare il lettore ebook preso un mese fa mi sono procurato 33 libri, per un po' avrò di che leggere. :D

Ultima modifica: