Nicholas Berg ha detto:
ma tu hai avuto modo di vedere questo 2500 con i tuoi occhi?ti assicuro che non è come gli altri lettori in quella fascia di prezzo
Io l'ho visto, l'ho anche provato, e non metto in dubbio che a livello tecnico possa essere un buon prodotto.
Purtroppo nulla mi toglie dalla testa e dagli occhi l'analisi approfondita della "build quality" dei prodotti Samsung, che và dal medio, al mediocre-scadente.
Mi sono passati sottomano molti lettori 1500 con plastiche mal assemblate, o addirittura con sbavature, e il 2500 è solo appena migliore da questo punto di vista.
Se guardi un prodotto come il Sony BDP-S550, prendendolo in mano e solo "toccandolo", ti renderai subito conto che è di un'altra categoria, a livello di materiali e di qualità di assemblaggio.
Panasonic è un po' sotto a Sony, ma comunque meglio di Samsung.
Sarà per "tarlo" personale, ma se un prodotto non supera la prova della qualità costruttiva, non riesco proprio a prenderlo in considerazione.
Poco fa sono andato a controllarlo ancora approfonditamente, gli ho abbassato lo sportellino che chiude la tray... la molla offre una resistenza ridicola, e il pezzettino (che all'interno è sbavato) oscilla vistosamente... fa pena...
Il mio BD-30 di un anno e mezzo fa è costruito ed assemblato MOLTO più accuratamente...
E devo spendere 300 euro per un oggetto del genere?
Sarà anche un buon lettore, ma in casa mia non entra...
